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Discussione: Turbina 500! Help!!

  1. #1
    L'avatar di Peccio22

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     Peccio22 non è in linea
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    Predefinito Turbina 500! Help!!

    Ciao ragazzi, ho trovato una turbina e un intercooler di una punto evo Abarth, vorrei sapere se l'intercooler monta e se la turbina come credo sia la 1446 ! Vorrei sapere se é lei e se in più devo cambiare anche il downpipe! Ora ho uno scarico completo con kat200 da 60mm.(naturalmente la rimappautra centralina é obbligatoria, e anche il filtro). Grazie! Attendo delle risposte!

  2. #2

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    ciao, se è la evo abarth monta la 1446, downpipe è diverso l attacco in quanto si chiude con una fascetta metallinca senza bulloni in quanto è rotondo. intercooler si puo adattare ma devi farti le tubazioni.

  3. #3
    L'avatar di Peccio22

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    Si la punto evo come l'SS monta la gt1446. Quindi se ho gia lo scarico completo da 60mm devo far rifare solo l'attacco o mi serve un downpipe nuovo ?

  4. #4

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    Io a quanto ne so non fanno una flangia da saldare per la 1446, poi non so...

  5. #5
    L'avatar di marchettotuning

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     marchettotuning non è in linea
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    Devi sostituire la flangia del downpipe, fare le tubazioni olio e acqua e modificare le tubazioni dell'intercooler, montare sensori e iniettori e poi fare mappa e filtro aria (va bene anche quello a pannello).
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  6. #6

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    comunque e la sconsiglio vivamente la 1446 poi fai te !

  7. #7
    L'avatar di Peccio22

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     Peccio22 non è in linea
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    Come mai sconsigli la 1446? Tanti, anche esperti del settore, mi hanno detto che é un ottimo acquisto! Sento invece sul discorso delle tubazioni che modifica dovrei fare? Questa era l'unica cosa che non sapevo!

  8. #8
    nicolavicenza

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    1446 affidabile e stra-collaudata...

  9. #9

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     Abarth.500 non è in linea
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    1446 affidabile ? Tutt altro... Non ne hai mai viste allora.. Tantissime sono tornate indietro dopo 15 20 mila km con giochi all alberino paura. Che trafilavano ecc ecc .. In piu non vale la pena, a parer mio per fare una spesa di turbo e altre cose si conpra un turbo serio con un bel tiro e piu cavalli ... Dalla 1446 io sono rimasto non deluso, molto di piu . Mi piaceva molto piu il tiro della vettura mappata con skat e filtro... Tanto che ho tenuto la 1446 per 3 mesi dalla disperazione... E dopo i 3 mesi cambiata con una piu grande.. E iniziava gia ad avere gioco solo dopo 5 mila km. Con pressione di 1,5 picco. Quindi pressione giusta. Tanto meglio anche se molto piu scomoda la 1548 in quanto si monta con interflangia tra collettore e turbo. E leggermente piu grossa... Pero mi pare che forse e solo raffreddata ad olio .. Non ne sono sicuro perche non mi ricordo.. Comunque con la stessa spesa fai turbo piu grosso con 220 cv e temperature d esercizio piu basse e coppia che stimola meno il cambio perche si sposta piu in alto

  10. #10
    nicolavicenza

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    stiamo parlando di un misero 1.4 turbo... non esageriamo con le modifiche... la 1446 è stra-collaudata e non ho mai sentito problemi...

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