+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: 1.4 135cv - euro4 vs euro5

  1. #1

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,691

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito 1.4 135cv - euro4 vs euro5

    una curiosità:
    ma davvero "si sente" differenza tra il 1.4 135cv abarth euro4 ed 1.4 135cv abarth euro5???

    c'è qualcuno che li ha provati entrambi?

  2. #2
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io sandiego te la vendo come l'hanno venduta a me' dicendomi che l'ero 5 e' leggermente piu' strozzata di kat.



    con lo scorpione nell'anima

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Credo non si sia nessuno che ha avuto un'esperinza affidabile..nel senso che se per caso qualcuno ha provato un'E4 e un'E5 le varibili sono troppo grandi per stabilire se c'è differenza..come kilometraggio e storia del veicolo per esempio, oltre a condizioni atmosferiche, benzina, ecc, ecc..

    Che poi, la differenza è solo di software credo, e non di catalizzatore. La mia era Euro4, e kittata è diventata 5, con la mappa appunto..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    ah non sapevo ci fosse differenza....
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  5. #5
    L'avatar di Bronzo

    Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,188

    Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    La mia credo sia Euro 2 o 3, e va forte
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

    Totalmente stock..

  6. #6
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Tecnicamente un 200 celle è Euro3, senza..ancora meno..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #7
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    teoricamente una E5 risulta più tappata di una E4 ma non so in quali termini

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #8

    Con noi dal 16/10/2012
    Residenza: Palestrina
    Provincia: Roma
    Età : 52
    Messaggi: 141

    Italy
     Max18771 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    teoricamente una E5 risulta più tappata di una E4 ma non so in quali termini

    Non credo ci siano differenze abissali, dichiarano la stessa potenza massima quindi la differenza può essere circa quella che passa nella "solita" tolleranza costruttiva tra motori, malcostume sopratutto Italiano purtroppo.

    Max

  9. #9
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    infatti ho specificato che non so in quali termini

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #10

    Con noi dal 16/10/2012
    Residenza: Palestrina
    Provincia: Roma
    Età : 52
    Messaggi: 141

    Italy
     Max18771 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    infatti ho specificato che non so in quali termini
    Si si, intendevo dire che se provi alcune cinquecento abarth diverse tra loro, sicuramente andranno anche se di pochissimo una diversa dall'altra indipendentemente se E4 o E5, le tolleranze costruttive sono veramente molto alte (troppo).

    Max

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Omologazione Euro4/5
    Da Stancer nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/11/2011, 13:41:33
  2. Ma.... comprata oggi, nuova... ancora EURO4???
    Da Khains nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 29/09/2009, 17:34:58
  3. da euro4 a euro5,chi l'ha fatto?
    Da fabiop986 nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/06/2009, 22:23:06
  4. Benedetto Euro5
    Da rizio49 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 17/04/2009, 00:45:44
  5. euro5
    Da rino78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09/04/2009, 21:54:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi