Help ragazzi, tempo fa mi ero lamentato del fatto che a un certo numero (basso) di giri il manometro pressione si comportava in maniera strana , ovvero, la lancetta impazziva ma forse era dovuto dalla scarsa qualità di benzina che misi tempo fa.
Oggi un problema ben più serio, spero mi riuscite a fare una corretta diagnosi:
Autostrada, dopo una bella tirata comincia la coda fino al casello, esco dal casello e a velocità costante, in quarta, sento strappare leggermente la 500: mi cade l'occhio sul manometro e la lancetta in effetti é impazzita accompagnata da un lieve fischio e una leggera puzza di bruciato!!!
Ritorno in coda, ripresa l'andatura normale la 500 andava bene, ora ho fatto almeno altri 50 km senza alcun problema. Cosa può essere stato?? Io sinceramente mi preoccupo, so per certo che qualche problema alla turbina ci puo essere, non può comportarsi cosi di punto in bianco.
Cosa mi dite? Help ragazzi...
Comunque tagliandi regolari, l'olio é OK forse guardando l'astina é appena sopra il massimo ma sono sicuro che dall'ultimo tagliando il meccanico non ha messo tutti e 4 i litri visto che una latta non é completamente vuota. Ho penstato fosse proprio per un problema di pressione olio x il liv. troppo alto ma, puio succedere dopo 8.000 km dalntagliando?
Mah, aiuto....