Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: coda di paglia? bruciala.....

  1. #1

    Con noi dal 07/04/2011
    Residenza: vico equense
    Provincia: Napoli
    Età : 48
    Messaggi: 197

    Italy
     junior75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito coda di paglia? bruciala.....

    per chi si è sentito tirato in causa per una mia discussione iniziata oggi alle 18:00 circa e chiusa alle 18:30 circa dopo che "stranamente non mi è stato dato il diritto di replica" (senza uscire fuori topic) mi domando e chiedo: ma il diritto di replica quello PUBBLICO non si può avere? mi sembra strano.... A me viene consigliato di parlare in pm. mentre chi me lo consiglia lo fà PUBBLICAMENTE... eppure queste circostanze mi sembrano poco corrette...
    (spero che nessuno si offenda e prenda le mie considerazioni per tali e non per allusioni strane o cose più grosse di quelle che sono!) è semplicemente per confrontarsi che mi pongo queste domande non per altro.. grazie

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Non capisco perchè tu voglia per forza un diritto di replica pubblico..questo è un forum di macchine e si deve parlare di quello...se si deve discutere per quanto riguarda incomprensioni varie lo si fa in privato in quanto farlo in pubblico potrebbe portare all'intromisione di altre persone (giusto per metterci il naso) e quindi a dei flame che è sempre meglio evitare..

    Non capisco perchè dover chiarire un fraintendimento in publlico quando lo si può fare in privato...credo che agli altri non possa interessa meno di niente e come ho già detto farlo in privato evita che la cosa si ingrandisca più di quanto è...

    La dimostrazione più lampante è quello che sta succedendo ora..il tuo ostinarti a pubblicizzare questa cosa in pubblico sicuramente non è utile a nessuno, mentre invece mandarmi un PM e chiarire con me in privato avrebbe evitate tutto ciò.

    Senza contare che io scrivo in questo forum perchè per me è un piacere...non per stare qui a giustificare tutto quello che faccio o che ho fatto davanti a tutti...se devo chiedere scusa o spiegare il perchè ho scelto di fare una cosa lo faccio con il diretto interessato come ho sempre fatto e come sempre farò...

    Fino ad ora nessuno si è lamentato del mio operato (almeno non pubblicamente, in privato non posso saperlo) quindi vuol dire che qualcosa di positivo in questo forum lo porto...se poi non fosse cosi spero che la cosa mi giunga all'orecchio in modo tale che possa eventualmente autovalutare che magari non mi comporto come dovrei o che il mio contributo non è poi cosi apprezzato.

    Chiudendo...se ci si deve confrontare per chiarimenti lo si fa in privato (cosi è e cosi sarà sempre) se invece ci si deve confrontare per argomenti inerenti al forum lo si fa pubblicamente...a nessuno credo interessano confronti del primo genere.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3

    Con noi dal 07/04/2011
    Residenza: vico equense
    Provincia: Napoli
    Età : 48
    Messaggi: 197

    Italy
     junior75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mi dispiace ma non sei coerente in quello che sostieni. io mi lamentavo solo ed esclusivamente che se non vuoi innescare una polemica non mi rispondi a tono quasi offensivo in pubblico e poi chiudi per non essere replicato non è corretto! basta, questo era ed è il mio pensiero se vuoi capirlo fallo altrimenti figurati....
    p.s. non avrei mai e poi mai voluto dire ma se ci tieni visto che hai detto, cito: "Fino ad ora nessuno si è lamentato del mio operato (almeno non pubblicamente, in privato non posso saperlo) quindi vuol dire che qualcosa di positivo in questo forum lo porto...se poi non fosse cosi spero che la cosa mi giunga all'orecchio in modo tale che possa eventualmente autovalutare che magari non mi comporto come dovrei o che il mio contributo non è poi cosi apprezzato." ti invito a dare un'occhiata nel cestino dove è finito anche tra gli altri il mio post precedente e forse anche questo dove parecchi utenti di certo non sono stati molto contenti del tuo comportamento-operato cmq figurati la vita è bella perchè siamo tutti diversi tra noi (meno male).

  4. #4
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 47
    Messaggi: 10,993

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    @junior75
    Mah... non capisco questo voler sempre alzare il livello dello scontro, anche pubblicamente, ma come scrivi anche tu: "la vita è bella perché siamo tutti diversi tra noi". Detto questo, vuoi che, in merito a questo problema, scriviamo anche un articolo sul Blog e su Facebook?

  5. #5

    Con noi dal 07/04/2011
    Residenza: vico equense
    Provincia: Napoli
    Età : 48
    Messaggi: 197

    Italy
     junior75 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    @junior75
    Mah... non capisco questo voler sempre alzare il livello dello scontro, anche pubblicamente, ma come scrivi anche tu: "la vita è bella perché siamo tutti diversi tra noi". Detto questo, vuoi che, in merito a questo problema, scriviamo anche un articolo sul Blog e su Facebook?
    pensavo di essere stato chiaro in merito al discorso "PUBBLICO O NON PUBBLICO" cioè i famosi PM! ti ripeto il mio concetto... se in PUBBLICO ricevo una risposta con toni un pò offensivi, devo per democrazia poter rispondere in PUBBLICO! ok? cosa che non è successa perchè mi è stato negato il diritto di farlo! se non si voleva rivendicare la possibilità di avere l'ultima parola con la forza (cioè chiudendo il topic dovo aver lanciato una risposta dura) sarebbe stato più onesto! questo è il mio punto di vista. quindi se lo condividi mi fà piacere, altrimenti stanotte e le altre notti dormirò lo stesso anche più serenamente di prima... se ci dovranno essere delle scuse da qualcuno che ha abusato di qualche diritto che non doveva prendersi potranno essere PUBBLICHE così si darà di se una opinione di persona MATURA... questo è il mio modesto parere condivisibile o no! grazie per l'attenzione buona giornata a te e al resto delle persone del forum che reputo belle persone molto disponibile e professionali.

  6. #6
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Come vedi qui nessuno ti sta togliendo il diritto di farlo...per quanto riguarda la chiusura e lo spostamento nel cestino del tuo secondo topic ti rimando a Mirco perchè è stata una decisione sua per quanto mi riguarda poteva stare anche aperta (se propio si sentiva la necessità di una discussione come quella o questa).

    In merito al mio operato, ribadisco, se non è di vostro gradimento basta dirlo senza nessuna sorta di paura o timore di ripercussioni varie...mi mandate un PM con scritto: guarda olandese secondo me quello che fai non va bene per questo quello e quell'altro motivo, io non mancherò di rispondere e ovviamente (se la quantità di questi PM dovesse essere cosi elevata come sostieni) non mancherei di fermarmi a pensare e dire: ok, il ruolo di moderatore non fa per me (e ci sta non ho mai pensato di essere il miglior moderatore del mondo).

    Se vuoi le mie scuse pubbliche (che t fanno stare più sereno) eccole:

    TI CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA PER AVER CHIUSO UNA DISCUSSIONE (NON INIZIATA DA TE) PERCHE PALESEMENTE OT CON UNA RISPOSTA A TONO AD UN TUO INTERVENTO SENZA DARTI LA POSSIBILITA DI REPLICA PUBBLICA, CHE POI TI SEI PRESO LA LIBERTA DI PRENDERTI PER BEN 2 VOLTE E A MIO AVVISO DILUNGANDO FIN TROPPO QUESTA PICCOLEZZA (PERCHE PER ME QUESTO è STATO, UNA PICCOLEZZA) E DANDO UNA DIMOSTRAZIONE A TUTTI DEL PERCHE CERTE COSE SI DEVONO CHIARIRE IN PRIVATO E NON IN PUBBLICO.

    Il fatto che a noi spetti l'ultima parola fa parte del nostro ruolo...se dobbiamo chiudere un post per qualsiasi motivo è ovvio che l'ultima parola spetta a noi, o per spiegare il motivo o per altro, poi privatamente ci potete sempre contattare e chiedere spiegazioni.
    A prova di questo ti inserisco l'articolo 1 del regolamento del forum che tu come membro hai sottoscritto:
    1. Amministratori e moderatori hanno la facoltà di spostare, chiudere, modificare o cancellare qualsiasi messaggio o discussione, qualora lo ritengano necessario e a loro insindacabile giudizio. Hanno inoltre la facoltà di bloccare, in via temporanea o definitiva, l'account di qualsiasi iscritto che con il suo comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risulti in qualche modo destabilizzante per il forum pur non infrangendo di fatto nessuna regola, e di rendere pubbliche le motivazioni del loro operato.
    Ora dopo averti chiesto pubblicamente scusa e averti dato tutte le delucidazioni del caso spero che la tua voglia di ribattere pubblicamente sia stata placata.

    In ogni caso chiudo dicendo che probabilmente scriverò anche stronzate ogni tanto (o spesso) ma non mi sono mai permesso di offendere nessuno e quando c'è stato da ammettere i miei errori li ho ammessi e quando c'è stato bisogno di chiedere scusa l'ho fatto...in privato però perchè alla persona offesa non interessa una gogna pubblica (almeno cosi la vedo io) ma gli bastano delle scuse sincere in privato per passare un colpo di spugna e andare avanti.
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 06/05/2011 a 09:25:38
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #7
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    La discussione incriminata :

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...opic-ummm.html

    E' stata chiusa e spostata nel cestino perchè palesemente Off topic ( originariamente aperta in Area discussioni generali Abarth ) , e secondo perchè si chiedevano spiegazioni sull'operato di un moderatore di tale sezione .

    E' stato già spiegato piu' volte che qualsiasi chiarimento và fatto via PM , in quanto su 15,227 Utenti iscritti , quelli che si lamentano o vogliono innescare flame si possono ( per fortuna di tutti noi appassionati ) contare sulle dita di una mano .

  8. #8

    Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 432

    Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    secondo me l'unica soluzione è bannare OlandeseVolante....... che tra l'altro continua a infrangere le regole scrivendo pure in stampatello..... ahahhaha! xD

  9. #9
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da life_is_a_bitch Visualizza il messaggio
    secondo me l'unica soluzione è bannare OlandeseVolante....... ahahhaha! xD
    no no siamo matti.... almeno qui si sfoga se me lo bloccate tutti i govedì me lo ritrovo al bar e si sfoga con noi...

    su su accettatelo qui
    ahahahah
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  10. #10
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,467

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    Hahaha Mitici .

Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09/03/2011, 18:29:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi