+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Compatibilità centralina esseesse

  1. #1
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Compatibilità centralina esseesse

    Dal momento che vorrei vendere la mia ormai inutilizzata centralina esseesse, volevo un piccolo riassuntino per fornire all'acquirente le info più dettagliate ed esatte possibili.
    Da quanto mi risulta, se la centralina esseesse è vergine non ci sono problemi di compatibilità, è plug&play al 100%. Se invece è usata, va scodificata per poter essere installata su un'altra macchina, esatto? Qual è il costo di tale operazione? Funziona correttamente su tutti i modelli (C, MTA)?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #2

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Ciao,esattamente come hai detto,se usata va scodificata e il file che ha internamente e' compatibile solo con l'abarth manuale,per mta cambia il file,quindi andrebbe riscritta.Solitamente per fare una scodifica parziale per il code chiedono 60-70 euro.

  3. #3
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #4
    L'avatar di anto91

    Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Napoli
    Età : 33
    Messaggi: 21

    Italy
     anto91 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sei sicuro che per l MTA il file sia diverso? La mia con MTA ha un altra centralina (solo per il cambio)simile a quella del motore all interno della macchina...

  5. #5

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    a me hanno sempre detto cosi',infatti la mta eroga 140 cv la manuale 135

  6. #6
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sì ma esseesse sempre 160..non penso sia lì la differenza..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #7

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Non so,so solo che me lo aveva detto RP CORSE.

  8. #8
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    la centralina tra mta e manuale è la stessa

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #9
    L'avatar di svarionello

    Con noi dal 27/05/2013
    Residenza: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 168

    Italy
     svarionello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ciao a quanto l'hai messa in vendita?

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non l'ho ancora messa in vendita, sto valutando la cosa..dovessi venderla non chiederei meno di 550-600€. Ma è probabile che per ora non se ne faccia nulla, mi interessava tirare su un po' di soldi perchè sto per fare altre modifiche e mi serviva budget, ma visto che ho trovato l'assetto usato potrei anche decidere di tenere la centralina. E poi ci sono altre cose che mi frenano, come il fatto che a libretto è segnato il seriale della centralina esseesse, quindi quando la venderò se vorrò fare una permuta e sarà necessario avere tutto in regola la centralina mi servirà..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Centralina esseesse
    Da GIANLUCA500 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 15/06/2021, 15:12:45
  2. Centralina esseesse
    Da dario77 nel forum Motore
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/09/2013, 13:00:09
  3. centralina esseesse
    Da pieracc nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/04/2011, 22:02:55
  4. Centralina per Abarth 500 esseesse
    Da Stefano Pasini nel forum Presentazioni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/03/2011, 21:34:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi