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Discussione: pastiglie racing per TA

  1. #1
    L'avatar di TWINAIR92

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    ciao a tutti, ho riscontrato ultimamente facendo qualche frenata leggermente piu pesante del solito che le pastiglie del TA tendono a surriscaldarsi e oltretutto le mie hanno cambiato mescola perche si sono letteralmente cotte
    c e qualche produttore che commercializza pastiglie migliorate o anche dischi magari forati/baffati per risolvere il problema?

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  2. #2
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    ciao, secondo me per risolvere il tuo problema dato che non hai una cavalleria importante da fermare e non ne fai un uso gravoso in pista ecc, penso ti basterebbe un motul rbf600, tubi in treccia e pasticche più performanti specifiche per le tue pinze anteriori, tipo ebc, brembo, ctf o ferodo..i dischi lascia i suoi, non ha molto senso cambiarli per il motivo detto sopra..ma già facendo come dico io, migliori e di tanto, il tuo impianto frenante di serie..
    ps: ho spostato nella sezione apposita...attento a dove apri le discussioni!
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  3. #3
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    ciao, secondo me per risolvere il tuo problema dato che non hai una cavalleria importante da fermare e non ne fai un uso gravoso in pista ecc, penso ti basterebbe un motul rbf600, tubi in treccia e pasticche più performanti specifiche per le tue pinze anteriori, tipo ebc, brembo, ctf o ferodo..i dischi lascia i suoi, non ha molto senso cambiarli per il motivo detto sopra..ma già facendo come dico io, migliori e di tanto, il tuo impianto frenante di serie..
    ps: ho spostato nella sezione apposita...attento a dove apri le discussioni!
    si la mia idea è quella di mettere tubi in treccia dischi e pastiglie, insomma tutto quello che serve per migliorare senza passare a impianti di tipo superiore, la mia domanda è pero diversa, chiedevo se qualcuno sa se esistono pastiglie per il TA tipo sportive, perche fino ad ora non ho trovato nulla...

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  4. #4
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    la TA se non sbaglio ha le solite pinze della 100hp e della mjt no?
    quindi le pasticche ci devono essere per forza..
    secondo me comunque, i dischi sono una spesa in più su un TA..poi de gustibus!
    per farti un esempio, le abarth assetto corsa, corrono in pista con i dischi pieni, pasticche racing, tubi in treccia e olio adatto...e hanno 180cv (okok loro hanno anche i dischi dietro, ma son 90cv in più dei tuoi)
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  5. #5
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    no non monta le stesse pinze della 1.4 o mjt senno gia le avrei trovate da un pezzo, per questo sto cercando in altri modi di riuscire ad abbassare la temperatura ed avere una frenata migliore in caso non riucissi a trovarle

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  6. #6
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    basta cercare bene... http://www.prostore.it/catalogo/Kit-...air-11--249777
    eccole qui!
    queste + tubi in treccia + 1lt di motul rbf 600 = 200€ di spesa
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  7. #7
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    @TWINAIR92 lo hai montato l'overboost e la popoff?
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  8. #8
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    basta cercare bene... http://www.prostore.it/catalogo/Kit-...air-11--249777
    eccole qui!
    queste + tubi in treccia + 1lt di motul rbf 600 = 200€ di spesa
    grazie per avermi postato il link, ma la mia domanda è: quelle pastiglie sono migliori rispetto alle originali? perche non vedo particolari diciture o niente che le facciano sembrare diverse da un comune ricambio.
    comunque ho gia comprato l olio e a giorni lo cambiero insieme ai tubi in treccia

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  9. #9
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    @TWINAIR92 lo hai montato l'overboost e la popoff?
    si ho montato la pop off da un po e con l overboost ho qualche problema con la gestione elettronica, devo un attimo vedere come risolvere...

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  10. #10
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    ciao, secondo me per risolvere il tuo problema dato che non hai una cavalleria importante da fermare e non ne fai un uso gravoso in pista ecc, penso ti basterebbe un motul rbf600, tubi in treccia e pasticche più performanti specifiche per le tue pinze anteriori, tipo ebc, brembo, ctf o ferodo..i dischi lascia i suoi, non ha molto senso cambiarli per il motivo detto sopra..ma già facendo come dico io, migliori e di tanto, il tuo impianto frenante di serie..
    ps: ho spostato nella sezione apposita...attento a dove apri le discussioni!
    Secondo me in fatto di cavalleria da fermare ti sbagli e' molto performante io 200 di contachilometri li ho visti infatti il mio rammarico e' perche' non hanno montato i dischi autoventilati comunque all' amico dico di andare sul sito della Tarox e li trova tutto.

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