+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Skat , mappa e sensori GPA

  1. #1

    Con noi dal 05/01/2014
    Residenza: Milano
    Messaggi: 112

    Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Skat , mappa e sensori GPA

    Ciao cosa ne pensate come preparazione base, ho una SS ma vorrei fare mappa con sensori GPA e skat e lasciare centrale e terminale stock.
    Il meccanico/preparatore mi ha detto che cambiare il terminale son soldi buttati in quanto non cambia nulla a livello di prestazioni.
    Mi ha detto che per 160/170 cv veri fare skat e mappa ben fatta con sensori GPA è la cosa migliore.
    Oltre si inizia a parlare di turbina diversa eccetera....
    Come la vadete come preparazione base, oltre a me non interessa andare, tenete conto che ho già una SS, sentiro la differenza??
    Qualcuno ha questo tipo di configurazione?
    Pro e contro ??

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Mi sembra il primo step che si fa quando si comincia a preparare la macchina, quindi direi che ci sta, l'unica cosa che io personalmente non metterei lo skat ma il 200 celle, è assodato che è la soluzione migliore..
    Sicuramente se il tuo preparatore è competente sentirai parecchia differenza
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3

    Con noi dal 05/01/2014
    Residenza: Milano
    Messaggi: 112

    Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Parecchia differenza pur essendo già una SS?
    In fatto di sound cambierà qualcosa con skat?

  4. #4

    Con noi dal 05/01/2014
    Residenza: Milano
    Messaggi: 112

    Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Mi ha detto che cambiare anche il terminale sarebbero soldi buttati come pure fare tutta la linea da 60 o 65 con la turbina originale non serve , si rischierebbe di svuotarla troppo sotto ( ai bassi )

  5. #5
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 81Street Visualizza il messaggio
    Parecchia differenza pur essendo già una SS?
    In fatto di sound cambierà qualcosa con skat?
    Esatto, parecchia differenza anche se è già SS (sempre se il tuo preparato è bravo)
    Il sound sicuramente cambierà

    Quote Originariamente inviata da 81Street Visualizza il messaggio
    Mi ha detto che cambiare anche il terminale sarebbero soldi buttati come pure fare tutta la linea da 60 o 65 con la turbina originale non serve , si rischierebbe di svuotarla troppo sotto ( ai bassi )
    Diciamo che come principio è giusto, skatt più centrale maggiorato più finale libero vorrebbe dire perdere tantissimo ai bassi e sentire la macchina molto più vuota sotto..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #6

    Con noi dal 05/01/2014
    Residenza: Milano
    Messaggi: 112

    Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Inoltre il centrale di serie è già libero ed il terminale mi ha detto che va bene perché è già diretto

  7. #7
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Il centrale è diretto..comunque quoto in toto olandese
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  8. #8

    Con noi dal 05/01/2014
    Residenza: Milano
    Messaggi: 112

    Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    In che senso Tunerz?
    Dici che skat non va bene?

  9. #9
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Esatto..per esperienza diretta ti dico che un 200celle è decisamente meglio..ma un 200celle serio (brani,supersprint,hjs) non prodotti di scar.to..

    Altra cosa..non so quanto ti chieda il tuo preparatore per mappa+sensori GPA esseesse,ma un certo serialtuning sono anni che ha approntato una mappa stracollaudata e di assoluta qualità sfruttando questi componenti..molti qui la montano (io stesso l'ho avuta) con risultati ottimi..potresti quasi sentire anche lui..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  10. #10

    Con noi dal 05/01/2014
    Residenza: Milano
    Messaggi: 112

    Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Perchè il kat 200 è meglio dello skat?
    Premetto che non mi interessa essere ok con le emissioni piuttosto che altro

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Skat o 200 celle?
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 411
    Ultimo messaggio: 17/11/2020, 22:25:37
  2. Abarth skat + AC
    Da Bronzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 05/12/2011, 19:21:17
  3. downpipe skat....
    Da danielone nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/03/2011, 20:04:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi