+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: kit esseesse e geometria del turbo?!?!?!

  1. #1
    L'avatar di z3mblu

    Con noi dal 03/06/2011
    Provincia: Como
    Età : 55
    Messaggi: 12

    Italy
     z3mblu non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito kit esseesse e geometria del turbo?!?!?!

    sono andato sul sito dell'abarth e ho scoperto che nella brochure realtiva ai kit esseesse si dice che per la 500 normale c'e' un turbo a geometria variabile e per la 500c la geometria è fissa?!?!

    ma e' cosi' anche per i moroti originali nel senso che la 500 "berlina" ha la variabile e la convertible la fissa ? oppure e' solo che nel kit esseesse che cambiano le turbine?

    grazie

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da z3mblu Visualizza il messaggio
    sono andato sul sito dell'abarth e ho scoperto che nella brochure realtiva ai kit esseesse si dice che per la 500 normale c'e' un turbo a geometria variabile e per la 500c la geometria è fissa?!?!

    ma e' cosi' anche per i moroti originali nel senso che la 500 "berlina" ha la variabile e la convertible la fissa ? oppure e' solo che nel kit esseesse che cambiano le turbine?

    grazie
    Sicuramente è un'errore di scrittura perchè le turbine sono identiche e non vengono sostituite
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    In ogni caso puoi trovare tutte le info che ti servono sul kit SS qui:

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ima-prova.html
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  4. #4
    L'avatar di z3mblu

    Con noi dal 03/06/2011
    Provincia: Como
    Età : 55
    Messaggi: 12

    Italy
     z3mblu non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    mi sembrava infatti una stupidata avere due turbo diversi per sostanzialmente la stessa vettura ed oltrettutto i turbo a giometria variabile sui motori benzian per ora si vedono solo su auto che costano una bella fucilata ...


    cmq...

    http://www.abarth.it/it/CMSIT/Docume...t_esseesse.pdf

    qui dice a geometria variabile per la 500 normale

    e qui

    http://www.abarth.it/it/CMSIT/Docume...barth_koni.pdf

    qui a dice a geometria fissa per la 500 convertible


    pressapochismo.....

  5. #5
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Sicuramente è un'errore anche perchè la differenza tra i 2 kit è solo l'assetto koni....farò una segnalazione in Abarth
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #6
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un'errore anche perchè la differenza tra i 2 kit è solo l'assetto koni....farò una segnalazione in Abarth
    più di un errore....hanno scritto che si può montar il kit brembo GT con i cerchi da 16.....

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/05/2011, 10:33:48
  2. turbo andato
    Da gatto_mannaro nel forum TwinAir
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/03/2011, 21:20:10
  3. Turbo timer
    Da darioco nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/04/2010, 01:08:14
  4. Turbo Car di Bologna
    Da DIEGOLUI.78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/01/2010, 13:51:30
  5. 1.2 turbo
    Da igor968 nel forum 1.2 8v
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04/11/2009, 10:22:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi