Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Mi dispiace.
Credo sia un po' sottodimensionata la batteria standard, come già discusso in altre occasioni.
Scegline una con un po' più amperaggio, anche come spunto...
Di che marca erano quelle precedenti e che amperaggio avevano?
Ciao!
Robaccia "made for Fiat" indegna di stare sotto il cofano di una motozappa,figurarsi di una auto...non stò a far nomi in un forum pubblico...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Falli, falli...
Ciao!
non male cambiare 2 batterie in 5 anni
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ho installato una Magneti Marelli pari amperaggio (44 Ah) più che altro per il basso costo: 70 €.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Hahahhaha
Beh 5 anni x le batterie odierne è già un buon risultato!!!!