Qualcuno ha la pur o2? vorrei sapere se i consumi si riducono veramente in modo sensibile rispetto alla versione lounge 1.2 o almeno quanto consuma.
Grazie
Qualcuno ha la pur o2? vorrei sapere se i consumi si riducono veramente in modo sensibile rispetto alla versione lounge 1.2 o almeno quanto consuma.
Grazie
Benvenuta.... per questa domanda... lascio la parola a chi l'ha...
intanto presentati quì http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102 e descrivici la 5ina che vorresti se hai già un'idea... ...
Mirai
ciao..guarda per esperienza personale non ti posso consigliare..io ho optato per la lounge solo ed esclusivamente perché mi affascinava il tettuccio, anche se in vetro fisso, che era di serie..anzi a dirla tutta sto ancora aspettando la mia comunque ho sottomano il catalogo della 500..i consumi ufficiali sono dati poco più bassi della Lounge (in litri ogni 100km):
- ciclo urbano: lounge 6.4 -- pur02 5.7
- combinato: lounge 5.1 -- pur02 4.8
- ciclo extra urbano: lounge 4.3 -- pur02 4.3
le emissioni sono 119 g/km sulla lounge e 113 sulla pur02..
secondo me, ripetendoti che non ti parlo per esperienza personale, se consuma di meno sarà in maniera minima...
1.2 Lounge - Bianco Bianco - Interni Avorio - Fasce paracolpi con badge 500 Italia - Specchietti Cromati....Ordinata il 21 Maggio 2009 - Arrivata 08 Luglio 2009..Attesa finitaaaaaaaaa
ma se le emissioni dipendono esclusivamente dai consumi...?!?
comunque dipende da dove viene usata. nel traffico urbano si può risparmiare, fuori città invece non si risparmia nulla.
io prenderei il pur-o2 perché ha gli interni della pop e (a parte il tetto di vetro) è allestita come una lounge. il tetto di vetro lo puoi mettere comunque, effettivamente la pur-02 costa quindi 400 euro più della lounge.
Io andrei senza dubbio di Lounge.
Non me ne vogliate possessori di Pur O2, ma questo sistema mi sembra una cavolata, solo per far vedere che si cerca di fare qualcosa per abbattere i consumi.
La strada non è certamente questa, visto che le auto continuano ad utilizzare combustibili fossili.
Tieni presente che, seppur rivista e "rinforzata", l'accensione subisce un'usura maggiore per via dei frequenti accendi/spegni.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009