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Discussione: Quanto riesco ad abbassare la macchina con assetto KONI FSD ?

  1. #1

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    Predefinito Quanto riesco ad abbassare la macchina con assetto KONI FSD ?

    Ho trovato il kit koni fsd ufficiale abarth a un prezzo interessante tutto nuovo il prezzo è come bilstein b14 più o meno ! Volevo chiedervi quanto si abbassa la macchina con questo assetto si riesci ad abbassare come con bilstein b14 ? Quindi non voglio abbassare fino a terra quello che è voglio che il parafango sia vicino alla gomma sia all'anteriore che al posteriore ! ho tre offerte interessanti da valutare koni fsd bilstein b14 e kw variant 1 bella cosa mi hanno parlato bene di tutti è tre assetti io frequento poca pista ma voglio un assetto che mi faccia macchina bassa e bella da vedere e ovviamente quello che dura perchè non voglio rimetterci la mano dopo 10000km ! Aspetto vostri consigli !!!

  2. #2
    L'avatar di mai pora

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     mai pora non è in linea
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    sicuramente col b14 abbassi molto di piu'

    poi sei tu' che devi decidere se vuoi un auto esteticamente bassa ma scomoda
    o un auto assettata ma sicura e godevole
    non sempre abbiamo delle strade piatte come i biliardi
    quindi secondo me' il koni fsd lo terrei in considerazione e' un assetto valido adottato da abarth in regola
    e lo montano sulle ultime versioni se lo hai trovato completo di molle io lo prenderei
    alla fine ti ritrovi l'auto piu' bassa ugualmente e non devi ammattire a fare le altezze



    con lo scorpione nell'anima

  3. #3

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     AlbertoSS non è in linea
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    Con il Koni FSD l'altezza e' fissa,rimane alta come una esseesse,in quanto le molle sono le stesse.
    Sia il B14 che il KW sono assetti a ghiera,l'altezza te la fai a tuo piacimento (anche se e' meglio attenersi alle regolazioni consigliate dal meccanico o dalle ditte produttrici stesse).
    Tutti e 3 sono buoni assetti,la scelta dipende da quanto vuoi abbassare l'auto e da quanto la vuoi confortevole........o rigida.

  4. #4

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     ivanabarthracing non è in linea
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    voglio la macchina piu' bassa di una esseesse visto che la mia é gia' una esseesse quindi mi conviene un assetto a ghiera o bilstein b14 o kw var.1 o lowtec h9.2 aia quanti pensieri

  5. #5
    L'avatar di mai pora

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     mai pora non è in linea
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    allora il koni fsd non fa' per te' sei troppo tamarro



    con lo scorpione nell'anima

  6. #6

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     ivanabarthracing non è in linea
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    cerco qualcuno che ha avuto esperienza con lowtec ma non trovo nessuno mi hanno detto in tnt che é buon assetto ma non so

  7. #7
    L'avatar di lele16v

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     lele16v non è in linea
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    Il nuovo koni abbassa meno del kit essesse.. Le molle che montano ora sono diverse dalle vecchie.. Rimane leggermente piu bassa rispetto ad una stock purtroppo..
    Se la vuoi bassa devi andare per forza di assetto regolabile.. Probabilnebte sara piu scomodo rispetto ai koni, ma neguadagni in prestazioni ed estetica.
    Dipende sempre e solo da cosa cerchi

  8. #8

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     ivanabarthracing non è in linea
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    eh già sono indeciso tra bilstein b14 e kw var.1? ma mi sa che vado di kw var.1 perchè non mi fido tanto del bilstein perchè non voglio che magari mi becco la prima seria che ha dato tanti problemi di rumori ecc

  9. #9
    L'avatar di Road king

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    Io sto pensando seriamente ai v maxx

  10. #10
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    Lascia perdere i V-Maxx..
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    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

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