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Discussione: Tipo di olio motore

  1. #1

    Con noi dal 18/10/2011
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     Yak non è in linea
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    Predefinito Tipo di olio motore

    Salve colleghi! Devo fare il tagliando alcmio conquino, avendo ormai lei 125.000 km e 5 anni di vita, basta officina autorizzata.. Compro i pezzi su internet e lo faccio da me. Una domanda peró, un autoricambista mi sta offrendo due tipi di olio: GM5/W30 e Selenia 5/40WR, il primo ovviamente più conveniente del secondo, qualcuno conosce l'olio GM come va per le nostre 500? Grazie per chi mi risponderà!

  2. #2

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     Enri non è in linea
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    Il GM è un ottimo olio synt 100%.
    Dipende dalle temperature. Visto che vai incontro all'estate il 5W40 è preferibile al caldo .......... al sud meglio un 10/15/20W 50.
    comunque SEMPRE 100% sintetico

  3. #3
    L'avatar di Davideabarth20

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     Davideabarth20 non è in linea
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    Ragazzi va bene quest'olio motore sulla Abarth 500??? Mobil1 peak life 5w-50 ????? Dicono che è un ottimo olio

  4. #4
    L'avatar di mai pora

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     mai pora non è in linea
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    vai di selenia che puoi sempre contestare eventuali danni al propulsore se non fa' cio' che dicono



    con lo scorpione nell'anima

  5. #5
    L'avatar di Marco1985

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     Marco1985 non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    vai di selenia che puoi sempre contestare eventuali danni al propulsore se non fa' cio' che dicono
    concordo con pora
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  6. #6
    L'avatar di Fabio E Basta

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     Fabio E Basta non è in linea
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    Grigio Campovolo

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    Ciao ragazzi. La prossima settimana passo in concessionaria a ritirare la mia 500 finalmente!!! Secondo voi sull' abarth sono obbligati ad usare olio selenia? Perché ho paura che per risparmiare mi mettano un olio scadente di quelli economici....
    Grigio campovolo, stickers neri, oz leggenda white, griglia AC, assetto lowtec 9.3, filtro BMC, linea da 60 inoxcar con uscita singola a dx

  7. #7
    L'avatar di Spoiler

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     Spoiler non è in linea

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    Specialmente su Abarth ci vuole il suo. E te lo devi far scrivere in fattura che se ci sono casini con quella non ci sono scuse,ti serve (la devi conservare insieme alle altre) per dimostrare che tu l'assistenza "autorizzata" l'hai fatta fare.
    E "devi" andare da una officina assistenza Abarth autorizzata e certificata,controlla bene.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #8
    L'avatar di Spoiler

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     Spoiler non è in linea

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    Quote Originariamente inviata da Yak Visualizza il messaggio
    Salve colleghi! Devo fare il tagliando al mio conquino, avendo ormai lei 125.000 km e 5 anni di vita, basta officina autorizzata.. Compro i pezzi su internet e lo faccio da me. Una domanda peró, un autoricambista mi sta offrendo due tipi di olio: GM5/W30 e Selenia 5/40WR, il primo ovviamente più conveniente del secondo, qualcuno conosce l'olio GM come va per le nostre 500? Grazie per chi mi risponderà!
    Sull'olio non si risparmia,deve avere pari caratteristiche all'originale
    (sono scritte sul libretto uso & manutenzione) o meglio,usare quello della marca racco0mandata.
    L'hai cambiata la catena di distribuzione?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #9
    L'avatar di Max_L

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     Max_L non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Sull'olio non si risparmia,deve avere pari caratteristiche all'originale
    (sono scritte sul libretto uso & manutenzione) o meglio,usare quello della marca racco0mandata.
    L'hai cambiata la catena di distribuzione?
    Io ho cambiato padella... (libera interpretazione)

  10. #10
    L'avatar di Fabio E Basta

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     Fabio E Basta non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

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    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Specialmente su Abarth ci vuole il suo. E te lo devi far scrivere in fattura che se ci sono casini con quella non ci sono scuse,ti serve (la devi conservare insieme alle altre) per dimostrare che tu l'assistenza "autorizzata" l'hai fatta fare.
    E "devi" andare da una officina assistenza Abarth autorizzata e certificata,controlla bene.
    Ok grazie mille! Comunque sono obbligato a fare il primo tagliando nella concessionaria ufficiale abarth dove l ho comprata per mantenere la garanzia. Quindi conserverò tutto. Qualsiasi documento.
    Grigio campovolo, stickers neri, oz leggenda white, griglia AC, assetto lowtec 9.3, filtro BMC, linea da 60 inoxcar con uscita singola a dx

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