Sono Indeciso Tra La 500 Abarth o 500 Abarth SS !!! Chi di voi sa i consumi ?? E poi come la prendereste : Cambio Automatico o Manuale ??
Sono Indeciso Tra La 500 Abarth o 500 Abarth SS !!! Chi di voi sa i consumi ?? E poi come la prendereste : Cambio Automatico o Manuale ??
se vuoi l'automatico credo che ci sia solo la abarth 500c ,in quanto al kit sta a te ,io se avessi avuto più liquidi lo avrei messo ,ma in ogni caso l'ho mappata e va più di una SS con una spesa molto modesta
Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Se Abarth era sveglia e ci faceva sapere qualcosa sul cambio sequenziale anche sulla versione chiusa , che ne sò una data , un informazione , come tutte le case del mondo , io avrei preso quella sequenziale/automatica , e come me molti altri miei amici/conoscenti , ma visto che non si sà niente ( ed evidentemente non ha bisogno di vendere ) , puoi sciegliere al momento solo tra l'Abarth 500c con il cambio abarth competizione , oppure tra la versione chiusa con il cambio manuale .
Oppure se hai 50.000 euro la Tributo ferrari che è chiusa con il cambio della cabrio .
Ultima modifica di Mirco; 02/11/2010 a 11:00:13
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Sono €42300,00 per la precisione la Tributo Rossa.
Quindi mi volete dire che se la voglio con il cambio automatico devo prendere x forza la 500c ???
si ... hai capito perfettamente!!!!
Se ti piace così tanto il cambio automatico per ora puoi solo prendere la C. Se tu dovessi puntare invece sulla berlina dipende: se vuoi prestazioni, garanzia e carte in regola prendila subito col kit; se vuoi implementare in un secondo momento le prestazioni spendendo meno o spendendo uguale ma ottenendo di più prendi la stock.
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
...io prenderei la Tributo Ferrari...fa anche un pò più scena...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciaooo
"Probabilmente faranno anche la versione chiusa col cambio automatico" queste sono state le parole del concessionario abarth quando sono andato a provare la 500A cabrio....e si parla di qualche mese fa...ma a quanto pare nemmeno i concessionari sanno nulla sulle politiche abarth..
Io, presi la mia 500A a ottobre 2008 ed era coi cerchi da 16, la pelle, l'impianto interscope, e il clima automatico......dopo due anni di pazienza ho montato il kit ss e il RM...ne sono stracontento! E' divertentissima, e col kit guadagna quel po che le mancava per renderla ancor più divertente e bella!
Se ne hai la possibilità, prendi il kit....e se te la vuoi proprio godere, prendila normale...la tieni un pò così com'è e successivamente ordini il kit, così noti il prima e il dopo!
Per me è stato bellissimo rendermi delle differenze tra prima e dopo...se poi ci aggiungi anche lo scarico (e hai l'imbarazzo della scelta) sarà ancora più bella!
Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse
Ovviamente prendendo il kit dopo si spende qualcosina in più..e comunque per un uso stradale il cv del kit sono più che sufficienti, da stock (ce l'ho avuta per un anno) dopo un po' stufa e coi caldi estivi cala troppo di prestazioni.
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6