Ciao a tutti...
a circa 4 mesi e 16000 km (ne ho fatti davvero un botto) si presentano i primi problemi...
3 settimane fa il sensore mi avverte che l'olio e' degradato.... dopo qualche ora la centralina va in protezione(max 100 orari) . il giorno dopo vado in fiat e pago 140 euro per cambio olio e filtri. (gia mi girano) e mi avvertono che il fap e' intasato. lo stasano e resettano il tutto...
il giorno seguente mi reco a reggio emilia per un matrimonio.
Esco dal casello e la macchina non si accende piu'.. GRRRRR carro attrezzi e disguidi del caso la ritiro 3 giorni dopo (viaggio da milano a reggio emilia con la macchina a noleggio)...
dico ok, puo' capitare... ci metto una pietra sopra.. (problemi all'accensione... ) mah....
passa un'altra settimana mentre vado a un'altro matrimonio... TAAAAC spia motore nuovamente e la macchina va massimo a 100 orari e si fulmina l'illuminazione del condizionatore. Porca putt....
qusta mattina torno e............................
filtro nuovamente intasato!!!! a due settimane dallo stasamento!!!! mi aggiornano la centralina e tentano invano di cambiarmi la luce del cruscotto (facendo leva con il cacciavite e rompendo tutto, cosi' ero capace anche io..... ).
Faccio 100 metri fuori da concessionario e la spia si riaccende. morale devono smontare tutto e vuotare a mano.
La Perla:
"signore purtroppo non va bene il fap per chi fa molti km in città"
MA PORCA PUTTANA!!!!! secondo questi se avevo bisogno di una macchina per i fuori porta mi prendevo una utilitaria !?! !? sono costretto a stasare il filtro ogni 2 settimane perdendo ore di lavoro?
perdonatemi ma sono incazzato NERO.... ho avvertito tramite numero verde l'ispettore fiat e vi terro' informati sul'andamento anche perche' mi sa che sono l'unico ad aver peorcorso cosi' tanta strada per ora...
Ciao a tutti!!