Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Nokia N8

  1. #1

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 34
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Nokia N8

    Cosa ne pensate? Ne avevo sentito parlare ma non avevo letto tutto su questo Nokia N8..

    Sembra davvero ottimo, se prima ero sicuro di prendere l'iphone 4, ora questo Nokia mi ha messo un po' in difficoltà.. Sopratutto per il prezzo veramente ottimo, 469€!!! (contro 659€)

    L'unica cosa che mi fa pensare un po è.. symbian?!



    http://www.newscellulari.com/2010/04...-completa.html
    Le caratteristiche tecniche di Nokia N8, come annunciato, sono avanzatissime: la fotocamera di 12 Megapixel con lenti Carl Zeiss e flash allo Xenon lo colloca direttamente al top come cellulare con fotocamera più performante di sempre, e solo questa specifica basterebbe da sola per spiegare la potenza del cellulare, ma non ci fermiamo qui, perchè abbiamo anche il piacere di annunciarvi che N8 sarà il primo terminale ad avere sistema operativo Symbian^3.

    Tornando alla fotocamera può anche registrare video in alta definizione (HD), che possono essere editati e modificati grazie ad apposite applicazioni presenti nel telefonino. E’ un cellulare multimediale e lo conferma il fatto che è possibile avere servizi di WebTV (guardare molti canali televisivi mondiali in streaming) e vedere gli stessi video in HD con impianto audio Dolby Digital Plus.

    Ma perchè fare foto tanto belle se non si possono condividere? Gli sviluppatori di Nokia N8 devono aver pensato proprio a questo dato che associare questo cellulare ai social network (Facebook, Twitter, MySpace, ecc..) è semplicissimo: si possono uppare direttamente le foto, sincronizzare calendario del telefono a quello online, link diretti nella homescreen e tanti altri accorgimenti che sicuramente faranno comodo agli amanti della vita online.

    Le foto scattate saranno presumibilmente di grandi dimensioni e quindi la compagnia finlandese ha deciso di equipaggiare Nokia N8 con una memoria interna da 16 GB, che comunque è espandibile (fino a 48 GB) grazie al supporto MicroSD. Ovi Maps è gratuito e può contare fino a 70 paesi disponibili. E’ presente anche una porta USB per esportare i dati ed una HDMI per collegarlo alla tv. La battaria è di lunga durata, infatti supporta una riproduzione musicale fino a 50 ore.

    Display da 3,5 pollici, memoria ROM da 512 MB e RAM da 216 MB, presenta la connessione Wi-Fi per collegarsi ad internet. Ma potevamo non parlare di Symbian^3? Nokia N8 monta proprio l’ultima versione del celebre sistema operativo che dovrebbe portare parecchie novità, tra cui: pinch zoom, flick scrolling e multi touch, ma udite udite, dovrebbe anche supportare il multitasking. E’ disponibile nei colori: grigio, nero, verde pisello, azzurro scuro ed arancione mattone.

    Cosa aggiungere su questo Nokia N8? Sembra veramente un cellulare cinque stelle extralusso, noi vi consigliamo caldamente l’acquisto perchè, soprattutto se siete amanti della fotografia, non troverete nulla di meglio ed inoltre il prezzo relazionato alla qualità del prodotto è veramente basso. Qui di seguito trovi il link alla scheda nel sito ufficiale della Nokia.

  2. #2

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. Nokia 5230 vs Nokia F480
    Da Vαℓєяια nel forum Elettronica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09/04/2010, 17:04:27
  2. nokia n86
    Da muntino nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/03/2010, 11:56:38
  3. nokia n98, l anti iphone di casa nokia!
    Da rapper29 nel forum Elettronica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 08/04/2009, 22:28:00
  4. Nokia E90
    Da jacoscar nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/05/2008, 18:01:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi