+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: un gpuntista con voi!!

  1. #1

    Con noi dal 20/08/2007
    Residenza: Torino
    Messaggi: 42
     beccamorto non è in linea

    Predefinito un gpuntista con voi!!

    buongiorno a tutti!!
    sono un super appassionato di 500 anche se purtroppo non potrò acquistarla per ragioni di varia natura tra cui il fatto di avere un cane di medie dimensioni e di aver preso da relativamente poco tempo (un anno e mezzo) una grande punto mjt.

    e dunque che ci faccio qui?? in primo luogo per passione e curiosità, ma anche perchè entro un anno la mia ragazza ne acquisterà una (probabilmente sceglierà una 1.2 lounge bianco bianco + fendinebbia + pelle cuoio + esp) e perchè mia madre sarebbe interessata a sostituire la sua vecchia clio con una giardinetta..

    la mia 500 ideale?? io la farei blu scuro metallizzato, interni in pelle cuoio, pomello cambio marrone, strumenti bianchi, cromatissima (anche a-bar e baffo, ma senza gli specchietti).lo so che è fighettissima, ma a me piace così... motore?? 1.6 mjt 120cv o tjet 120 anche se so che questi motori non sono in programma (e il mjt non starebbe neppure nel cofano) :-)

    per finire vorrei postare le mie impressioni di guida della vettura perchè ho avuto la fortuna di percorrere una dozzina di km a bordo di una 1.4 101cv al porte aperte del motor village: ottimi gli interni (anche se quei sedisi bianchi si sporcano solo a guardarli), ottima la qualità percepita anche se le plastiche sono piuttosto rigide, poco migliori di quelle della mia gp, però sono assemblate molto, ma mooooolto meglio..un plauso agli operai polacchi), ottima l'insonorizzazione, nessuno scricchiolio (anche se sui lastroni di via Po la cappelliera vibrava un pò, cosa avvertibile solo dai passeggeri posti nel divano posteriore). sul motore sospendo il giudizio: doveva slegarsi, eravamo in 4 e per di più con l'aria condizionata accesa..nonostante la buona spinta sopra i 4000 giri, la macchina non mi è sembrata assolutamente dimostrare i 101cv. anche i consumi mi sono parsi buoni: alla fine, guidando in città, tirando le marce quando possibile, in 4 e con clima aceso ha percorso 10km/l..neanche pochi!! la mia sensazione è tuttavia che il 1.2, più corposo in basso,sia nettamente più conveniente per chi usa la vettura in città e non è un patito delle prestazioni, mentre la abarth avrà senza dubbio un piglio immensamente più sportivo.

  2. #2
    L'avatar di mr37

    Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
    Messaggi: 1,524
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Re: un gpuntista con voi!!

    Caio benvenuto! Occhio alle sezioni e a dove posti però, sennò poi ti rispondono tutti qua riguardo alla prova della 500...

  3. #3
    L'avatar di forza72

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Civitanova Marche
    Provincia: Macerata
    Età : 52
    Messaggi: 1,453

    Italy
     forza72 non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Re: un gpuntista con voi!!

    ben arrivato, metti il nome città nel profilo :mrgreen:

    IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
    100cv una volta GPL

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti da un Gpuntista..
    Da payway87 nel forum Presentazioni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 06/02/2009, 16:01:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi