+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema acceleratore

  1. #1

    Con noi dal 28/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 10

    Italy
     caloa74 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Unhappy problema acceleratore

    tempo fa ho avuto un problema credo al potenziometro del accelleratore mi spiego..:la macchina rimaneva accelerata a 2000 2100 giri e camminava meno la pressione turbina era decisamente piu' bassa come se andava in protezione...portata centro assistenza mi hanno detto che ci stavano degli errori...ok dopo una settimana stesso problema quasi sempre ..stacco batteria ecc a volte va a volte no...ora il problema da un po' non me lo da piu' ma mi succede cio da un paio di giorni:ilminimo perfetto la pressine perfetta ma avolte la macchinba non tira come se non prendesse bene tutto il gas una sensazione strana come se non avesse coppia...poi spengo riaccendo e a volte va bene...qualcuno sa dirmi qualcosa?forse e' il potenziometro dell'acceleratore che e' andato?

  2. #2
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Potrei dire una cavolata, ma potrebbe essere la pompa benzina che ti sta lasciando: è successo diversi anni fa alla vecchia Rover di mia sorella e i sintomi erano identici (però quello era un motore aspirato, non so se nei turbo funzioni uguale). Al minimo nessun problema, ma a volte la seconda non accelerava e la cosa andò via via aggravandosi fino a quando l'auto si bloccò di brutto, andava solo in seconda e riuscimmo a portarla in officina solo perché era a meno di 3km.

  3. #3
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    mi sa anche a me che è la pompa della benza

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #4

    Con noi dal 28/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 10

    Italy
     caloa74 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    niente pompa benzina va bene...la macchina poi non mi si e' mai spenta sinceramente.....dal test tt bene ripresa la macchina non tira dopo un giro di palazzo il minimo a 3000 2500 fissi...tempo fa mi dava dal test errore al potenziometro...lo cambio e vediamo che succede...

  5. #5

    Con noi dal 28/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 10

    Italy
     caloa74 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    trovato il problema...corpo farfallato sporco decisamente sporco con relativo filtro aria sporco...

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Pedale Acceleratore
    Da max30 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/01/2012, 12:52:14
  2. modulo acceleratore
    Da dennyflash nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/11/2010, 18:26:48
  3. Modulo Acceleratore 500 Abarth
    Da 500HF nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 09/11/2009, 20:12:07
  4. Vibrazione pedale acceleratore
    Da Zenny nel forum Problemi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/07/2008, 18:22:22
  5. acceleratore infinito!!!
    Da davide1988 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 19:18:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi