E' vero che non si può?
Comincia ad essere una scocciatura questo gpl: i sedili in pelle no, il cambio dualogic no...
Tanto vale il 1.2 normale, personalizzato a dovere e poi fare l'impianto dopo!
E' vero che non si può?
Comincia ad essere una scocciatura questo gpl: i sedili in pelle no, il cambio dualogic no...
Tanto vale il 1.2 normale, personalizzato a dovere e poi fare l'impianto dopo!
>>> thomas
rock it!
ma chi lo dice? a me li facevano inserire.....
il venditore.
il configuratore del sito invece la da come combinazione possibile
>>> thomas
rock it!
a me il venditore non ha fatto problemi...poi non li ho messi, ma per altre ragioni.
forse perche' dicono che il sedile posteriore non sia 50\50?
Ci sono problemi con lo start&stop e con il dualogic? Oppure è meglio evitare questi optionals?
>>> thomas
rock it!
Ci sono due topic in cui se parla,per mia impressione uno più sfavorevole allo Start & Stop e l'altro che lascia spazio a dubbi...cercali nella sezione Problemi. Se metti il gpl lo S & S non ti serve,è inutile anzi è sconsigliato perchè ogni volta l'auto riparte a benzina e poi si mette a gpl ma solo per pochi secondi quindi non vedo il risparmio.
Io ho avuto a che fare col sequenziale ed ho avuto problemi ma è una mia esperienza personale quindi non parlo per altri;li eviterei poi fai te.
Ultima modifica di Spoiler; 15/02/2012 a 12:59:19
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
cmq anche il listino ufficiale su fiatpress nega la compatibilità della pelle col gpl! strano
http://www.fiatpress.com/download/20...1101_F_500.pdf
>>> thomas
rock it!
Non credo sia una incompatibilità tecnica,una mia spiegazione cellò...il fatto è che la Fiat trasforma normali 500 in Easypower facendoci montare postumo l'impianto a gpl; quindi hanno lotti di auto con tot accessori da "sbolognare" e la pelle che è un accessorio costoso di cui a pochi interessa su una utilitaria mirata al risparmio,sarebbe poco o niente richiesta.
Il Dual Logic già risulta aumentare la lentezza sulla 1.2 che non è una scheggia,su una con l'impianto a gpl che qualche rallentamento in più cellà incrementerebbe il già poco slancio che c'è...vedi te.
Ultima modifica di Spoiler; 15/02/2012 a 13:13:21
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.