+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: MODULO Magneti Marelli

  1. #1
    alex88c

    Predefinito MODULO Magneti Marelli

    Se le specifiche tecniche fossero rispettate appieno, 1200 euro per questo modulo (con la possibilità di rivenderlo o comunque disattivarlo a piacimento sulla prorpia auto) si potrebbero anche spendere, purchè permanga un'eccellente affidabilità.

    Avrei alcune domande, rivolte in tal caso al tecnico Magneti Marelli che visita il forum:

    1- Il modulo agisce unicamente sui parametri della pressione turbo e iniezione benzina o anche su altri?

    2- La potenza aggiuntiva dichiarata è di +27cv per la 500 abarth, ragion per cui i dati al banco si dovrebbero attestare sui 162cv, invece a livelli di coppia come siam messi? esiste un grafico di un vostro test sui rulli? sarebbe interessante anche sapere il numero di giri in cui potenza e coppia max sono raggiunti

    3- Esiste una sorta di autoadattabilita del modulo in sinergia con la centralina originale ad intervenire qualora venissero installati un filtro aria a pannello più permeabile, candele all'iridio o l'aggiunta di benzina con maggiore/minore presanza di ottani?

    4- E' possibile installare il modulo anche senza comando ausiliare per disattivare il modulo dall'interno dell'abitacolo?


    Aspettando risposte, ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di alex88c; 17/09/2009 a 22:18:06

  2. #2
    L'avatar di Dotshop

    Con noi dal 22/07/2009
    Residenza: Galliate Lombardo
    Provincia: Varese
    Età : 37
    Messaggi: 520

    Italy
     Dotshop non è in linea

    Predefinito

    E' in fase di realizzazione una brochure che spieghi tutto quello che hai chiesto, ne abbiamo parlato l'altro giorno io e il sig Gramegna..

    Non appena so qualcosa oppure ho qualcosa in mano scrivo io oppure faccio scrivere direttamente da MM!

    Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
    Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE

  3. #3
    alex88c

    Predefinito

    perfetto grazie

  4. #4
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Prezzo stellare anche qua???

  5. #5

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    domanda mal posta, è il momento d'oro per la 500, anche le cinesate (non è questo il caso, anzi) hanno prezzi abnormi (vedasi i fanali made in china di pessima qualità.....venduti al prezzo del ricambio originale, già caro di suo)

  6. #6
    alex88c

    Predefinito

    da come ho letto qui sul forum, sono state spese decina di migliaia di euro in test per dare vita a questo modulo aggiuntivo che, dato anche il nome che porta, dovrebbe attestarsi su una qualità e un'affidabilità eccelsa.

  7. #7
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    scusate ma io ho sempre la mia idea... MM ha sviluppato l elettronica stock... non penso che abbia lavorato più di tanto... conoscendo e producendo l elettronica originale... cmq se fosse in linea con il mercato lo prenderei a chiusi...

  8. #8
    alex88c

    Predefinito

    si ma io mi fiderei ad occhi chiusi di installare quel modulo... invece di far rimappare la centralina da qualcuno (esterno alla abarth) o moduli aggiuntivi di altre case non ci penso proprio! Se facessero lo sconto per il forum portando il prezzo sui 1000€, al momento che acquisto il cinquino acquisterei anche questo.

  9. #9
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    il tuo discorso non fa una piega... ci sono anche alcuni preparatori molto validi... che con 500 600 euro ti fanno un lavoro ad hoc... Poi a roma cè Leone Motorsport che è un Abarth racing...

  10. #10

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 60
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex88c Visualizza il messaggio
    da come ho letto qui sul forum, sono state spese decina di migliaia di euro in test per dare vita a questo modulo aggiuntivo che, dato anche il nome che porta, dovrebbe attestarsi su una qualità e un'affidabilità eccelsa.
    concordo fiducia assoluta nel nome e marchio per questo!

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problemi con Magneti Marelli e radio
    Da NickS2k nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/09/2010, 22:12:14
  2. Catalogo Magneti Marelli...
    Da mikym91 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/08/2009, 13:22:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi