Se le specifiche tecniche fossero rispettate appieno, 1200 euro per questo modulo (con la possibilità di rivenderlo o comunque disattivarlo a piacimento sulla prorpia auto) si potrebbero anche spendere, purchè permanga un'eccellente affidabilità.
Avrei alcune domande, rivolte in tal caso al tecnico Magneti Marelli che visita il forum:
1- Il modulo agisce unicamente sui parametri della pressione turbo e iniezione benzina o anche su altri?
2- La potenza aggiuntiva dichiarata è di +27cv per la 500 abarth, ragion per cui i dati al banco si dovrebbero attestare sui 162cv, invece a livelli di coppia come siam messi? esiste un grafico di un vostro test sui rulli? sarebbe interessante anche sapere il numero di giri in cui potenza e coppia max sono raggiunti
3- Esiste una sorta di autoadattabilita del modulo in sinergia con la centralina originale ad intervenire qualora venissero installati un filtro aria a pannello più permeabile, candele all'iridio o l'aggiunta di benzina con maggiore/minore presanza di ottani?
4- E' possibile installare il modulo anche senza comando ausiliare per disattivare il modulo dall'interno dell'abitacolo?
Aspettando risposte, ringrazio anticipatamente.