+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Pressione turbina

  1. #1
    L'avatar di Mastersushi

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: Racconigi Near Torino
    Provincia: Cuneo
    Età : 37
    Messaggi: 221

    Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Pressione turbina

    Ciao ragazzi oggi ho ritirato il mio cinquino con scarico completo SS + Filtro SprintFilter + Leva merce Bonalume + Assetto Bilstein + Centralina e sembra davvero un'altra macchina

    E' molto più reattiva e "brutale" :-)

    Ho una domanda però...a quanto lavora la vostra turbina?
    Ho notato che in terza quando affondo il gas arriva a 1.5 per poi scendere piano piano....è troppo?

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Se hai ancora la stock e la lettura è reale non è troppo....DI PIU!!!!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di tamango

    Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Torino
    Messaggi: 709

    Italy
     tamango non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    mah...la lettura secondo me non è reale..anche la mia mappata da sander picca a 1,5 e rimane costante a 1,2... ma non credo che siano valori giusti quelli segnati...

  4. #4
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tamango Visualizza il messaggio
    mah...la lettura secondo me non è reale..anche la mia mappata da sander picca a 1,5 e rimane costante a 1,2... ma non credo che siano valori giusti quelli segnati...
    E se sono giuti c'è da mettersi a pregare
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #5
    L'avatar di Mastersushi

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: Racconigi Near Torino
    Provincia: Cuneo
    Età : 37
    Messaggi: 221

    Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Boh in teroria mi hanno assicurato che ancora ampiamente in affidabilità ma mi sembra un pò troppo

  6. #6
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mastersushi Visualizza il messaggio
    Boh in teroria mi hanno assicurato che ancora ampiamente in affidabilità ma mi sembra un pò troppo
    In teoria assolutamente NO figuriamoci se la nostra piccola IHI può lavorare costantemente a quelle pressioni...oltretutto ti hanno detto che è ampiamente in affidabilità??quindi vuol dire che secondo loro può ancora salire??e a quanto arriva a 2 bar???sarebbero un po' stupidi allora tutti quelli che cambiano la turbina no?
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #7
    L'avatar di Mastersushi

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: Racconigi Near Torino
    Provincia: Cuneo
    Età : 37
    Messaggi: 221

    Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    A sto punto riporto tutto indietro *****

  8. #8
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mastersushi Visualizza il messaggio
    A sto punto riporto tutto indietro *****
    Ti conviene mi sa...se vuoi sperare che la tua turbina non esploda
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #9
    L'avatar di Mastersushi

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: Racconigi Near Torino
    Provincia: Cuneo
    Età : 37
    Messaggi: 221

    Italy
     Mastersushi non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Comunque è strano sono i più famosi della zona e ne avran già fatte altre 50
    Una tra l'altro è di un amico dentista e ha 65000 km

  10. #10
    Thunder001

    Predefinito

    Continuo a chiedermi se sono stato fesso io...la mia arriva di picco 1.3 e fisso 1.2 e teoricamente dovrei avere "solo" 150/155cv mentre in giro altri tirano fino 1.4-1.5-1.6 se non fosse che lo strumento finisce lì e arrivano a potenze tipo TF...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pressione Turbina...
    Da Thunder001 nel forum Motore
    Risposte: 721
    Ultimo messaggio: 13/11/2019, 19:51:15
  2. Pressione turbina 1.3 mjt DPF
    Da Lormanzi nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/10/2018, 06:56:18
  3. twin air : pressione turbina??
    Da toto89 nel forum TwinAir
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 05/10/2015, 17:43:30
  4. Pressione turbina...
    Da Dragon nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/06/2009, 22:12:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi