+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: abarth esseesse rimappata a 180 cv?? possibile??

  1. #1
    L'avatar di Kapsula

    Con noi dal 26/04/2013
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 738

    Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito abarth esseesse rimappata a 180 cv?? possibile??

    Domanda stupida, ho conosciuto proprio oggi stamane un tizio che ha un abarth SS...mi ha confidato di averla rimappata e portata a qualcosa più di 180cv.

    Mi chiedo se sia possibile una cosa del genere dato che sapevo che la SS monterebbe il modulo aggiuntivo MM, sbaglio? Come può allora aver rimappato fino a tale potenza?grazie
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

  2. #2
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se ha una SS con tutto stock e l'ha portata a più di 180CV stai pur tranquillo che passerà più tempo in officina che per strada!!!
    La SS in pratica ottiene i 160CV (scarsi) con la sola rimappa della centralina ed il filtro a pannello BMC ( che però è irrilevante).
    Tieni conto che io sono arrivato a poco più di 169CV con filtro BMC,200celle,record monza e mappa di serial (che mi ha cambiato anche un sensore).
    Mappatori seri e preparati come serial e forza,superano di poco i 170CV e non di più...però in sicurezza!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  3. #3
    L'avatar di Kapsula

    Con noi dal 26/04/2013
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 738

    Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Se ha una SS con tutto stock e l'ha portata a più di 180CV stai pur tranquillo che passerà più tempo in officina che per strada!!!
    La SS in pratica ottiene i 160CV (scarsi) con la sola rimappa della centralina ed il filtro a pannello BMC ( che però è irrilevante).
    Tieni conto che io sono arrivato a poco più di 169CV con filtro BMC,200celle,record monza e mappa di serial (che mi ha cambiato anche un sensore).
    Mappatori seri e preparati come serial e forza,superano di poco i 170CV e non di più...però in sicurezza!
    Grazie per la risposta.
    Ma quindi la SS monta un modulo oppure viene sostituita/rimappata la centralina?
    Allora x raggiungere i 189cv ha rimappapato lo stesso modulo o la stessa centralina già modificata mi pare di capire...
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

  4. #4
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kapsula Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Ma quindi la SS monta un modulo oppure viene sostituita/rimappata la centralina?
    Allora x raggiungere i 189cv ha rimappapato lo stesso modulo o la stessa centralina già modificata mi pare di capire...
    Con il kit SS una volta ti veniva sostituita la centralina, adesso invece viene riprogrammata con la mappa del kit.

    Ad ogni modo 180cv stock li puoi anche raggiungere, tirando per bene il collo alla nostra IHI ma tanti auguri..è come giocare alla ruolette russa..ogni giorno e buono per spaccare
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #5
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Le esseesse una volta avevano un'altra centralina (come me per esempio), dal 2011 mappano sulla stessa. Le mappe non sono comulative, non è che se hai la 135 mappi a 160 e poi rimappi di nuovo e arrivi a 180. Il limite con sola mappa è di 160-165cv circa. Con anche scarico completo ed eventuali aspirazioni riviste arrivi a 170 e poco oltre. Cambiando anche i sensori turbo arrivi a quasi 180cv con turbina stock però per arrivarci oltre allo scarico completo devi accollarti altri 1000€ tra mappa e sensori..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #6
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    a 180cv ci arrivi, bisogna vedere quanto ti dura la turbina

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #7
    L'avatar di Kapsula

    Con noi dal 26/04/2013
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 738

    Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ottimo grazie é quello che pensavo di sentire...grazie!
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

  8. #8

    Con noi dal 27/01/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 809

    Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    chiedo quà, ho la 500 stock 135cv, se vado in officina abarth, quanto mi costa riprogrammare la centralina a 160cv?

  9. #9
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    ti costa il tanto per acquistare il kit 595 o esseesse..di certo non ti rimappano la centralina..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  10. #10

    Con noi dal 27/01/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 809

    Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    cioè devo per forza acquistare tutto il kit?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 21/04/2013, 12:20:06
  2. Consigli scarico per rimappata
    Da muflone nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/11/2012, 12:39:12
  3. Rimappata..confronto parametri
    Da Conego nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 05/07/2011, 21:50:17
  4. rimappata!!
    Da Nov@ nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/05/2010, 22:08:30
  5. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04/02/2010, 14:47:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi