+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Mappato!!!

  1. #1
    L'avatar di demon1979

    Con noi dal 02/09/2012
    Residenza: VERONA
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 690

    Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Mappato!!!



    allora... x non invadere il topic altrui apro questo
    oggi dopo 2 mesi e qualcosa dall 'acquisto ho finalmente mappato. la mappatura è stata eseguita da Negrente Bruno a verona. stasera ho potuto finalmente testarla, non a fondo ma cmq x capire come va...

    direi che l auto si è trasformata veramente. tira decisamente mooooolto di piu!!! picco max a 1,3 e costante a 1.... ed è piu lineare senza dubbio.. l unica cosa ma dovrò provre meglio è che forse ho perso un po ai bassi... ma dopo i 3000/3500 tira continuamente. mi ha detto Bruno che cmq adesso la centralina dovrà come adattarsi (bho....) e ci vorranno circa 200/250 km. sta cosa non la sapevo..cmq si vedrà!!!! appena riesco magari con un aiuto di qualche amico , faccio un video. cmq x adesso sono soddisfatto....
    ....quelli che cambiamo anche la turbina volano veramente...!!!
    Abarthista dal 29/04/2013

  2. #2
    L'avatar di think_different

    Con noi dal 24/08/2010
    Residenza: Salerno
    Età : 48
    Messaggi: 1,123

    Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Complimenti per la mappa...

    l' adattamento è normale...

    per i prossimi tre giorni (se tipo ci fai 100 km al giorno) ti soprenderai per ogni ora che passi come si ottimizza la centralina e la prestazione...

    peccato per la perdita ai bassi...quella per me sarebbe un problema...

    ma hai skatalizzato o installato un 200 celle ?
    Ultima modifica di think_different; 10/07/2013 a 20:23:10

  3. #3

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma
    Messaggi: 337

    Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    questa perdita ai bassi non mi convince......anche qui ci sarà un assestamento?

  4. #4
    L'avatar di teoteoteo

    Con noi dal 29/07/2009
    Residenza: Lugano
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 149

    Switzerland
     teoteoteo non è in linea
    + Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demon1979 Visualizza il messaggio


    allora... x non invadere il topic altrui apro questo
    oggi dopo 2 mesi e qualcosa dall 'acquisto ho finalmente mappato. la mappatura è stata eseguita da Negrente Bruno a verona. stasera ho potuto finalmente testarla, non a fondo ma cmq x capire come va...

    direi che l auto si è trasformata veramente. tira decisamente mooooolto di piu!!! picco max a 1,3 e costante a 1.... ed è piu lineare senza dubbio.. l unica cosa ma dovrò provre meglio è che forse ho perso un po ai bassi... ma dopo i 3000/3500 tira continuamente. mi ha detto Bruno che cmq adesso la centralina dovrà come adattarsi (bho....) e ci vorranno circa 200/250 km. sta cosa non la sapevo..cmq si vedrà!!!! appena riesco magari con un aiuto di qualche amico , faccio un video. cmq x adesso sono soddisfatto....
    ....quelli che cambiamo anche la turbina volano veramente...!!!

    Bene!!! Facci sapere come va dopo l'assestamento!! Poi vedrai alla sera con il fresco come sarà diverso!
    500 Abarth - Team Dynamics Pro Race 1.2 - Low Tie Bar - H&R - 200 Celle + Centrale 60mm - Record Monza - Mappa Negrente - Olio Pakelo Racing - Filtro BMC - Yokohama Parada - Ferodo Racing DS3000 - Dot 5.1 Motul RBF - Full Privacy

  5. #5
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Mi raccomando tienici aggiornati!

    ...però sta cosa della perdita ai bassi non ė che mi piaccia granché ....

  6. #6
    L'avatar di demon1979

    Con noi dal 02/09/2012
    Residenza: VERONA
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 690

    Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    forse è una mia impressione quella dei bassi... cmq provata anche stasera...madonna è pazzesca la differenza rispetto ai 140 cv... tira un sacco...

    farò un video in qualche modo....
    Abarthista dal 29/04/2013

  7. #7
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Mi raccomando tienici aggiornati!

    ...però sta cosa della perdita ai bassi non ė che mi piaccia granché ....
    Maggior parte delle mappe è così..io laggo quasi totalmente sino a 2500 giri..poi spinge..certo non è chissà che lag ma rispetto l'erogazione stock in basso è morta..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #8
    L'avatar di Polz88

    Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento
    Età : 35
    Messaggi: 793

    Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    su un turbo benza per di piu mappato di sicuro nn ti possono mettere cv a 2000 giri...stanno sempre in "alto".. nn per nulla si parla da sempre di lag e nelle auto da rally si usa l anti lag per evitare questo problema

  9. #9
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Vero..ma qui è questione più di coppia che cavalli..poi si sa che più la turbina è piccola più il lag è potenzialmente ridotto..la IHI è minuscola..
    Sinceramente il mio piacere di guida è aumentato molto, il comfort diminuito sensibilmente..non so se anche per Demon è così..poi sarei curioso di sapere come si comporta l'MTA in automatico adesso..perchè se cambia troppo presto ti mette le marce "nel vuoto"..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #10
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    bene demon tienici informnati

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. mappato la cinquina...
    Da Md85 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/02/2012, 15:21:30
  2. qualcuno ha mappato?.....
    Da The Player nel forum 1.2 8v
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07/04/2011, 23:47:08
  3. Mappato 500 abarth
    Da morry88 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 30/03/2009, 23:20:36
  4. Ops! Mi si è mappato il 5ino :D
    Da Luca nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 24/02/2009, 16:36:08
  5. Mappato 500 abarth
    Da morry88 nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 02/02/2009, 21:51:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi