+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Rimappa zona Milano e provincia

  1. #1

    Con noi dal 05/01/2014
    Residenza: Milano
    Messaggi: 112

    Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Rimappa zona Milano e provincia

    Ciao, chi secondo voi è il nr.1 per rum appare seriamente la mia 595 Competizione a Milano e/o provincia?
    Inoltre down pipe con cat 200celle e un'airbox o sistema aspirazione migliori potrebbero essere un bel connubio con rimappa?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ferraris è una garanzia, ma molto caro..per il resto sì, 200 celle e airbox ci stanno..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3

    Con noi dal 05/01/2014
    Residenza: Milano
    Messaggi: 112

    Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Nessun'altro consiglio ??
    Inoltre downpipe con cat 200 celle e airbox….quali i migliori, cda bmc o scara76 , e scarico considerando che manterrei il RecordMonza di serie sulla 595 Competizione

  4. #4

    Con noi dal 05/01/2014
    Residenza: Milano
    Messaggi: 112

    Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Tutto tace…..

  5. #5

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 81Street Visualizza il messaggio
    Ciao, chi secondo voi è il nr.1 per rum appare seriamente la mia 595 Competizione a Milano e/o provincia?
    Inoltre down pipe con cat 200celle e un'airbox o sistema aspirazione migliori potrebbero essere un bel connubio con rimappa?

    Grazie
    Vai da Romeo... e se vai da lui, fidati che ti dirà lui tutto quello che vuoi sapere e saprà dirti le cose 100 volte meglio di come potrebbe fare uno che non lo fa tutti i giorni per lavoro a determinati livelli

  6. #6
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Vai da Romeo... e se vai da lui, fidati che ti dirà lui tutto quello che vuoi sapere e saprà dirti le cose 100 volte meglio di come potrebbe fare uno che non lo fa tutti i giorni per lavoro a determinati livelli
    E soprattutto si farà pagare il doppio di professionisti altrettanto capaci....
    Capisco essere tuttologi ma se non si hanno certe "competenze" meglio non dare consigli alla gente e andare a farsi letteralmente pennare non credi?
    Perchè sai 500€ + IVA per una mappa sono un furto non un lavoro, quando professionisti come SerialTunig (famosi in tutta italia) chiedono 150/200€ di meno...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #7
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Quoto quanto sopra..dopo vari test posso dire con certezza che serial tuning è davvero su un altro pianeta
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  8. #8

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    E soprattutto si farà pagare il doppio di professionisti altrettanto capaci....
    Capisco essere tuttologi ma se non si hanno certe "competenze" meglio non dare consigli alla gente e andare a farsi letteralmente pennare non credi?
    Perchè sai 500€ + IVA per una mappa sono un furto non un lavoro, quando professionisti come SerialTunig (famosi in tutta italia) chiedono 150/200€ di meno...
    Io consiglio quelli che ritengo di poter consigliare, non consiglio gente a caso. Se tu vuoi consigliare qualcun altro ben venga, ma non è che perchè tu ritieni uno meglio di un altro perchè costa meno allora tutti devono consigliare quello.

    E' un po' come la storiella che alcuni dicono che samsung è uguale a apple e costa meno, per me non è affatto così, il modo in cui si segue il cliente dopo aver fatto la mappa e si cerca di migliorarla sulle indicazioni che il cliente da credo sia molto importante. Il NOME si crea non NASCE dal nulla.

    Se ad esempio devi comprare un pezzo estetico in carbonio è ovvio che non essendo di fondamentale importanza si può risparmiare perchè non vale spendere 3 volte per avere un pezzo molto simile che ha una funzione puramente estetica. Ma se si parla di rimappa e di assistenza post rimappa allora le cose devono essere fatte in un certo modo.

    Non esiste nulla che sia "uguale" ad un altra, al massimo possono essere simili ma simili a volte non è abbastanza



    Poi mi inchino alle tue COMPETENZE che immagino superino quelle di chiunque interverrà in questa discussione... non sono qui per discutere con te, ho dato un consiglio ad un utente che cercava qualche parere a riguardo, punto.

    Buona permanenza sul forum

  9. #9
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Quoto quanto sopra..dopo vari test posso dire con certezza che serial tuning è davvero su un altro pianeta
    Ma costa così poco Serial? La mappa base la fa sui 300-350?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Io consiglio quelli che ritengo di poter consigliare, non consiglio gente a caso. Se tu vuoi consigliare qualcun altro ben venga, ma non è che perchè tu ritieni uno meglio di un altro perchè costa meno allora tutti devono consigliare quello.

    E' un po' come la storiella che alcuni dicono che samsung è uguale a apple e costa meno, per me non è affatto così, il modo in cui si segue il cliente dopo aver fatto la mappa e si cerca di migliorarla sulle indicazioni che il cliente da credo sia molto importante. Il NOME si crea non NASCE dal nulla.
    Se dici così non conosci Serial..

    Comunque il nostro amico cerca a Milano e provincia, Serial potrebbe andargli bene se spedisce la centralina..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Lucidatura in zona Milano
    Da sBuzz nel forum Esterni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/05/2013, 15:40:03
  2. rimapare zona milano
    Da topdino nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03/10/2012, 21:56:10
  3. PRIMO RADUNO 20 MAGGIO. Provincia NOVARA ZONA LAGHI.
    Da il.torra nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 17/05/2012, 10:01:02
  4. Consigli carrozzieri milano ( zona nord+provincia)
    Da WhitePassion nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/07/2010, 14:04:38
  5. Preventivo Abarth Milano e provincia
    Da AF80 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/04/2010, 16:54:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi