Ciao a tutti ragazzi, sapete qualcosa al riguardo di questa centralina che ho trovato sul sito Ferraris? Non ne avevo sentito parlare prima. Ecco l'url http://store.romeoferraris.com/it/ce...tb-135-cv.html
Ciao a tutti ragazzi, sapete qualcosa al riguardo di questa centralina che ho trovato sul sito Ferraris? Non ne avevo sentito parlare prima. Ecco l'url http://store.romeoferraris.com/it/ce...tb-135-cv.html
Certo potevano farla che desse meno nell'occhio..comunque..dovrebbe essere la centralina con la mappa del loto kit base, che non ricordo come si chiama ma appunto incrementa la potenza di 16cv..che sono pochi. Così a occhio dai dati che forniscono mi sembra piuttosto blanda anche per quanto riguarda la coppia..
Vuoi un consiglio? Fatti fare un mappa e via..spendi meno e ottieni di più..se proprio vuoi avere due centraline ne compri una usata (250€ max.), la fai scodificare e la fai mappare..
Ultima modifica di Stancer; 24/02/2014 a 01:47:52
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si ho letto tutte le discussioni sui moduli di tutte le marche mha ci sono pro e contro. Purtroppo mappatori al sud nel mio caso Calabria ce ne sono pochissimi che sanno quello che fanno e dove mettono mano. L'affidabikita nn viene considerata. I miei amici caricano mappe dicendo mettimi tot cavalli e via, ma non sanno in cosa vanno incontro e quanto sono ignoranti. Poi si trovano l'auto che a 200 km/h si spegne. Assurdo vero? Io vorrei montare qualcoss che la notte mi faccia dormire ad occhi chiusi senza pensieri e paure ogni volta che giro la chiave. Il piu vicino che dista 213 km da casa mia e' DMP MOTORS a sala consilina con banco a rulki frenato
A me basterebbero 160 veri e una buona coppia in tutta affidabilita' penso che se mappero andro li ma vorrei sentire qualche parere
Nik come non quotarti ma pagare per qualcosa che non ho mi fa rabbia. I cv oscillano tra 147 e 156 sulle ss e company
Lascia stare la mappa esseesse, a questo punto vista la situazione prendi un modulo aggiuntivo..non risparmi rispetto la centralina di Ferraris, ma volendo viaggi più forte..hai scelta tra la Marelli che offre le stesse prestazioni di una mappa esseesse o la Bonalume che va più forte..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io da tre anni sulla abarth punto evo monto Seletron e l'auto è sempre andata benissimo, i ragazzi di Seletron che conosco personalmente sono persone davvero oneste. Pertanto come modulo aggiuntivo lo consiglio vivamente, probabilmente lo monterò anche sul cinquino, almeno fino a che non sarà scaduta la garanzia.
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Capisco anche io sono affascinato dei moduli in generale con preferenza a magneti marelli per varie ragioni mha allo stesso tempo c'e qualcosa che mi turba. Cioe' e presente una rullata con grafico del magneti marelli? Non so voi ma io nn trovo nulla