Ciao raga!!
ero intenzionato a far la centralina alla mia turismo 160cv pre-restyling...
Secondo voi ne vale la pena e cosa ne tiro fuori di cavalleria?
Grazie a tutti...
Ciao raga!!
ero intenzionato a far la centralina alla mia turismo 160cv pre-restyling...
Secondo voi ne vale la pena e cosa ne tiro fuori di cavalleria?
Grazie a tutti...
Pochi cavalli e 20-30nm di coppia se tutta originale... Guadagni sensibilmente in allungo ma niente di trascendentale...
Se ti basta, procedi, se non ti basta prendi in seria considerazione un'elaborazione + spinta (downpipe e aspirazione almeno)
Grazie Francesco 2293!!!
Vorrei solo farvcentralina senza nessuna modifica al motore e cose del genere...mi sa tanto che ne verrà fuori ben poco..il pensiero di una bella compe mi frulla...
Grazie a tutti delle risposte
Parliamo di una Turismo pre restyling quindi 160cv e turbina IHI. Diciamo che di sola mappa ci si attesta tra i 160 (reali) e poco meno i 170, dipende dalla mappa ovviamente. Quel che più conta comunque è l'erogazione, e il margine di miglioramento rispetto la mappa originale è ampio in tal senso.
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Come dice Stancer, si arriva intorno ai 160 cv veri, ovviamente hai un miglioramento notevole nei bassi, ma la grande sorpresa sarà negli alti regimi...
Non si tratta del dato "cavallo", ma si tratta di piacere di guida: con una mappetta si da tanto più brio alla macchina pur rimanendo una cavalleria "bassa" (per dire...)
Grazie a tutti!!!!
Avrai comunque un'erogazione diversa in mappa non si cambia solo pressione anticipi e benzina ma anche i limitatori di coppia, quindi la differenza si sente
Grazie per le risposte (anche a me) .