+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: centralina

  1. #1
    L'avatar di M@rk

    Con noi dal 11/12/2016
    Provincia: Asti
    Messaggi: 48

    Italy
     M@rk non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Wink centralina

    Ciao raga!!
    ero intenzionato a far la centralina alla mia turismo 160cv pre-restyling...

    Secondo voi ne vale la pena e cosa ne tiro fuori di cavalleria?

    Grazie a tutti...

  2. #2
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Pochi cavalli e 20-30nm di coppia se tutta originale... Guadagni sensibilmente in allungo ma niente di trascendentale...
    Se ti basta, procedi, se non ti basta prendi in seria considerazione un'elaborazione + spinta (downpipe e aspirazione almeno)

  3. #3
    L'avatar di M@rk

    Con noi dal 11/12/2016
    Provincia: Asti
    Messaggi: 48

    Italy
     M@rk non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Grazie Francesco 2293!!!

  4. #4
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Pochi cavalli e 20-30nm di coppia se tutta originale... Guadagni sensibilmente in allungo ma niente di trascendentale...
    Se ti basta, procedi, se non ti basta prendi in seria considerazione un'elaborazione + spinta (downpipe e aspirazione almeno)
    tu personalmente quanti cv veri pensi (senza esagerare)?
    per far due numeri ( anche se ho visto ne è pieno il forum di questi discorsi)

  5. #5
    L'avatar di M@rk

    Con noi dal 11/12/2016
    Provincia: Asti
    Messaggi: 48

    Italy
     M@rk non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Vorrei solo farvcentralina senza nessuna modifica al motore e cose del genere...mi sa tanto che ne verrà fuori ben poco..il pensiero di una bella compe mi frulla...
    Grazie a tutti delle risposte ��

  6. #6
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleg78 Visualizza il messaggio
    tu personalmente quanti cv veri pensi (senza esagerare)?
    per far due numeri ( anche se ho visto ne è pieno il forum di questi discorsi)
    Parliamo di una Turismo pre restyling quindi 160cv e turbina IHI. Diciamo che di sola mappa ci si attesta tra i 160 (reali) e poco meno i 170, dipende dalla mappa ovviamente. Quel che più conta comunque è l'erogazione, e il margine di miglioramento rispetto la mappa originale è ampio in tal senso.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #7
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Come dice Stancer, si arriva intorno ai 160 cv veri, ovviamente hai un miglioramento notevole nei bassi, ma la grande sorpresa sarà negli alti regimi...
    Non si tratta del dato "cavallo", ma si tratta di piacere di guida: con una mappetta si da tanto più brio alla macchina pur rimanendo una cavalleria "bassa" (per dire...)

  8. #8
    L'avatar di M@rk

    Con noi dal 11/12/2016
    Provincia: Asti
    Messaggi: 48

    Italy
     M@rk non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Grazie a tutti!!!!

  9. #9
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Avrai comunque un'erogazione diversa in mappa non si cambia solo pressione anticipi e benzina ma anche i limitatori di coppia, quindi la differenza si sente

  10. #10
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Grazie per le risposte (anche a me) .

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Centralina si o no?
    Da Abarthinhovibonese86 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 12:48:06
  2. centralina please?
    Da buckdock nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/07/2013, 22:02:36
  3. Cambio centralina SS vs Mappatura centralina SS
    Da landrex nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/04/2011, 21:45:29
  4. Centralina 200 cv
    Da 500campovolo160 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 02/03/2009, 08:26:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi