+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Mappa peppeleon problemi

  1. #1
    L'avatar di pscka

    Con noi dal 14/01/2018
    Provincia: Roma
    Messaggi: 16

    Italy
     pscka non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Mappa peppeleon problemi

    Ciao ragazzi, ho una 500A con td04 e tutto il contorno mappata da peppeleon. Premetto che l'ho comprata usata e c'era già tutto su.
    In poche parole non mi funziona il hai (Gear shift indicator, lo shift up in parole povere), la presa obd non va e non ho l'aria automatica (quando accendi la macchina in genere rimane un po' accelerata) infatti da appena accesa se provo a dare un pelo di gas non è regolare. Qualcuno ha lo stesso problema? Mi rivolgo soprattutto a chi ha mappato da Peppeleon. Come vi siete trovati con questa mappa? Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di pscka

    Con noi dal 14/01/2018
    Provincia: Roma
    Messaggi: 16

    Italy
     pscka non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pscka Visualizza il messaggio
    ..In poche parole non mi funziona il hai (Gear shift indicator, lo shift up in parole povere)..
    correggo, volevo dire "GSI" invece che "hai" correttore

    @Crows ti chiamo in causa perche so che hai questa mappa

  3. #3

    Con noi dal 06/09/2015
    Provincia: Vercelli
    Età : 34
    Messaggi: 272

    Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pscka Visualizza il messaggio
    correggo, volevo dire "GSI" invece che "hai" correttore

    @Crows ti chiamo in causa perche so che hai questa mappa

    Il Gear shift non funziona perché la mappa è su base assetto corsa quindi non presente in tale mappa ( inutile secondo me quell’indicatore), poi appena accesa la macchina da fredda se acceleri la senti un po’ giù perché si deve scaldare..con td04 credo sia normale su quasi tutte quelle che ho provato. Il problema c’è solo a freddo o anche a macchina calda?
    A parte questo hai altri problemi?
    500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm

  4. #4
    L'avatar di pscka

    Con noi dal 14/01/2018
    Provincia: Roma
    Messaggi: 16

    Italy
     pscka non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    a macchina calda va bene, pressioni forse un po alte ma rimangono ancora accettabili (anche se l'ansia di rompere ce l' ho ahaha)
    da fredda si sente proprio un buco appena dai un filo di gas, penso che se funzionasse bene l' aria si ridurrebbe di molto questo problema.. nulla di grave, la lascio sempre scaldare tanto. l' altro problema è l' obd che non funziona, immagino sempre per lo stesso motivo.. peccato, ritengo che se sulla macchina è montato qualche cosa deve funzionare, indipendentemente dal fatto che sia utile o no.. me ne farò una ragione.

    per quanto riguarda l' obd se dovesse accendersi una spia non posso vedere che codice errore è.. ne posso collegare l'examiner immagino.

  5. #5

    Con noi dal 06/09/2015
    Provincia: Vercelli
    Età : 34
    Messaggi: 272

    Italy
     Crows non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pscka Visualizza il messaggio
    a macchina calda va bene, pressioni forse un po alte ma rimangono ancora accettabili (anche se l'ansia di rompere ce l' ho ahaha)
    da fredda si sente proprio un buco appena dai un filo di gas, penso che se funzionasse bene l' aria si ridurrebbe di molto questo problema.. nulla di grave, la lascio sempre scaldare tanto. l' altro problema è l' obd che non funziona, immagino sempre per lo stesso motivo.. peccato, ritengo che se sulla macchina è montato qualche cosa deve funzionare, indipendentemente dal fatto che sia utile o no.. me ne farò una ragione.

    per quanto riguarda l' obd se dovesse accendersi una spia non posso vedere che codice errore è.. ne posso collegare l'examiner immagino.
    No..la presa obd è cieca e il gsi è disattivato poiché la mappa assetto corse non ne dispone..ti consiglio di chiamarlo almeno gli spieghi il tutto che volendo si risolve basta parlare per le pressioni a quanto giri? Mandami pure un mex privato con tutti i dettagli almeno confronto e ti spiego..la mappa è stata fatta in remoto?
    500 abarth ss 160cv..TD04RS gen1 by cbbRacing, sensori ss, aspirazione diretta bassa pipecross, assetto b14, freni maggiorati brembo 4pompanti 330mm, iniettori biposto 330cc, intercooler frontale maggiorato airtec, skat e scarico completo da 60mm, collettori gmc, camme stock,mappa by mm_performance 2xx cv 378Nm

  6. #6
    L'avatar di pscka

    Con noi dal 14/01/2018
    Provincia: Roma
    Messaggi: 16

    Italy
     pscka non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la centralina è stata spedita, non è stata fatta a banco. ti scrivo subito

  7. #7
    L'avatar di pscka

    Con noi dal 14/01/2018
    Provincia: Roma
    Messaggi: 16

    Italy
     pscka non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi riuppo il thread, qualcuno sa cosa fare almeno per l' obd? ho sentito dove è stata mappata ma non ho tempo ancora per andarci

  8. #8
    L'avatar di pscka

    Con noi dal 14/01/2018
    Provincia: Roma
    Messaggi: 16

    Italy
     pscka non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Nessuno?

  9. #9

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,757

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    quando la tua abarth si avvicina ai due anni e iniziano a frullarti in testa strani e dispendiosi pensieri...ma poi leggi questi post e torni razionale
    ( e poi andrà finire che mappo, come con il monza che non mi piaceva e alla fine...)

  10. #10
    L'avatar di pscka

    Con noi dal 14/01/2018
    Provincia: Roma
    Messaggi: 16

    Italy
     pscka non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Fidati che una mappa fatta bene questi problemi non ne ha

    PS avete visto il nuovo record Monza attivo? La valvola si apre col tasto sport, niente più fil di ferro

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mappa in Sicilia
    Da Mich_93 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/03/2021, 21:30:18
  2. Mappa Serial Tuning o mappa Romeo Ferraris?!
    Da Il LuKinO nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 29/11/2014, 21:32:25
  3. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/12/2013, 11:16:23
  4. Mappa day Sardegna
    Da maury81 nel forum Sardegna
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 30/08/2013, 19:04:30
  5. Mappa Centralina
    Da gammark nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/06/2011, 12:53:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi