Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sostituzione Uconnect 5.0 con Uconnect 7.0 Beats Audio/Telemetria/Android Auto

  1. #1
    L'avatar di Cer8

    Con noi dal 26/01/2017
    Provincia: Bari
    Età : 33
    Messaggi: 20

    Belgium
     Cer8 non è in linea
    595 Competizione C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito Sostituzione Uconnect 5.0 con Uconnect 7.0 Beats Audio/Telemetria/Android Auto

    Ragazzi, buongiorno ! Innanzitutto chiedo scusa se il mio italiano può sembrarvi un po' scarso, sono madrelingua francese

    Detto questo, vi spiego un po' la mia situazione : sono felice proprietario di una 595c Comp' MY2017 da due anni, e da poco mi è arrivata la scimmia di sostituire il mio autoradio con quello grande di 7" che ormai montano tutte le 500 (se non errò) e 595. Mi sto pentendo un sacco di aver scelto il modello più piccolo, più che altro perché hanno incluso le App di telemetria e Android Auto ...

    Ho già fatto la domanda velocemente a qualche meccanici in due officine FCA, e ogni volta mi hanno detto che la sostituzione sarebbe difficile colpa di uno cablaggio diverso, ma non hanno veramente cercato di saperne di più. Non erano categorici, direi ...

    Non è che ci sarebbe sul forum un esperto in elettronica/installazione audio che mi potrebbe dare il suo parere ? Per quanto riguarda l'installazione dei altoparlanti Beats (subwoofer incluso), mi sa che sarebbe facilmente fattibile se non sbaglio...

    Mi sto dicendo che se è possibile sostituire l'autoradio officiale con uno aftermarket , perché sarebbe impossibile sostituirlo con la nuova versione del autoradio officiale ?

    Vi ringrazio per avermi letto e in anticipo per le eventuali risposte !

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cer8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, buongiorno ! Innanzitutto chiedo scusa se il mio italiano può sembrarvi un po' scarso, sono madrelingua francese

    Detto questo, vi spiego un po' la mia situazione : sono felice proprietario di una 595c Comp' MY2017 da due anni, e da poco mi è arrivata la scimmia di sostituire il mio autoradio con quello grande di 7" che ormai montano tutte le 500 (se non errò) e 595. Mi sto pentendo un sacco di aver scelto il modello più piccolo, più che altro perché hanno incluso le App di telemetria e Android Auto ...

    Ho già fatto la domanda velocemente a qualche meccanici in due officine FCA, e ogni volta mi hanno detto che la sostituzione sarebbe difficile colpa di uno cablaggio diverso, ma non hanno veramente cercato di saperne di più. Non erano categorici, direi ...

    Non è che ci sarebbe sul forum un esperto in elettronica/installazione audio che mi potrebbe dare il suo parere ? Per quanto riguarda l'installazione dei altoparlanti Beats (subwoofer incluso), mi sa che sarebbe facilmente fattibile se non sbaglio...

    Mi sto dicendo che se è possibile sostituire l'autoradio officiale con uno aftermarket , perché sarebbe impossibile sostituirlo con la nuova versione del autoradio officiale ?

    Vi ringrazio per avermi letto e in anticipo per le eventuali risposte !
    Ciao!Ce gia una discussione in merito...

  3. #3
    L'avatar di Cer8

    Con noi dal 26/01/2017
    Provincia: Bari
    Età : 33
    Messaggi: 20

    Belgium
     Cer8 non è in linea
    595 Competizione C
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Buongiorno Alex !

    Beh, mi sa che devo fare il mio mea culpa Avrei dovuto fare più ricerche ...

    Per la mia difesa mancavo il forum da tanto tempo, però non è una scusa valida Comunque non so come mai non ho proprio pensato a cercare nella sezione Uconnect 500 hahaha

    Ho letto tutto ciò che stava da leggere rispetto a quel discorso, e ormai è molto più chiaro. Ho trovato un annuncio abbastanza decente, e ho chiesto al venditore di comunicarmi il codice Fiat così da poter verificare che l'autoradio sia abilitato Nav/CarPlay/Android Auto.

    Poi avverrà la parte più complicata, dato che sto vivendo in Belgio, ciò è trovare un meccanico che possiede il tester Leonardo.

    Pubblicherò un messaggio nella discussione relativa al post-montaggio del Uconnect 7 quando avrò raccolto le informazioni necessarie, se il venditore del autoradio me gli comunica

    Chiedo scusa per questa discussione inutile !

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. Audio uconnect 5''
    Da Tatanka79 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 02/03/2021, 11:06:35
  2. UConnect 7", Android Auto e Google Maps
    Da Lupo Alberto nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06/07/2019, 15:55:48
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/10/2017, 17:39:51
  4. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/03/2017, 19:24:08
  5. uconnect 7 ... android auto
    Da feelp nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/07/2016, 07:26:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi