+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Mappa per 595 160cv.

  1. #1

    Con noi dal 25/02/2019
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 8

    Italy
     Spadino79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito Mappa per 595 160cv.

    Ciao tutti sono un possessore di una 595 turismo da 160 cv, monta bombardone 2.0, distanziali,pop off bonalume e mappa originale e 3000”km. Vi chiedo vorrei mappare per aumentare un po i cavalli e ho letto i vari post e vorrei sapere se ne vale la pena davvero in termini di prestazioni visto i pochi cv che si ottengono,in zona milano/lombardia. Nessuno a mappato da 9000 giri a milano? Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spadino79 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti sono un possessore di una 595 turismo da 160 cv, monta bombardone 2.0, distanziali,pop off bonalume e mappa originale e 3000”km. Vi chiedo vorrei mappare per aumentare un po i cavalli e ho letto i vari post e vorrei sapere se ne vale la pena davvero in termini di prestazioni visto i pochi cv che si ottengono,in zona milano/lombardia. Nessuno a mappato da 9000 giri a milano? Grazie a tutti in anticipo
    Ne vale la pena sicuramente perché aumenta sia la Potenza che la coppia,lascia perdere 9000 giri e vai da Evotronic a Castelletto di Branduzzo è il top

  3. #3

    Con noi dal 30/10/2017
    Residenza: VARESE
    Provincia: Varese
    Età : 53
    Messaggi: 137

    Italy
     ENRIAGO non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spadino79 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti sono un possessore di una 595 turismo da 160 cv, monta bombardone 2.0, distanziali,pop off bonalume e mappa originale e 3000”km. Vi chiedo vorrei mappare per aumentare un po i cavalli e ho letto i vari post e vorrei sapere se ne vale la pena davvero in termini di prestazioni visto i pochi cv che si ottengono,in zona milano/lombardia. Nessuno a mappato da 9000 giri a milano? Grazie a tutti in anticipo
    visto che sei di Milano perché non vai da Romeo Ferraris?
    io possiedo una 595 Turismo del 2015 con il 160cv, ho parlato con loro e mi hanno detto che si prendono circa una decina di cavalli ma soprattutto un bel pò di coppia in più.. mi sono sembrati molto disponibili e per di più trattano le Abarth da sempre... qualcuno ci è già stato?

  4. #4
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Da Ferraris c'è già stata un po' di gente..diciamo che le mappe che fanno non sono spintissime e costa molto caro..insomma, il nome lo fan pagare. Dipende che cosa si vuole: se si ambisce a prestazioni top meglio andare su altro che si spende anche di meno, se invece si vuole una iniezione di cavalli senza strafare e con la garanzia del nome, allora Ferraris può andare bene.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #5

    Con noi dal 25/02/2019
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 8

    Italy
     Spadino79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Grazie intanto per le risposte, ferraris lo conosco ma mi sembra caro, ho letto dei vari serial, carburatori bergamo, mp racing stezzo e mi sembrano tutti bravi e iprezzi sono minori di ferraris che è vero si prendono pochi cv ma mi sembra di aver capito che la colpa è della mappa originale e turbina ihi già all’osso.

  6. #6

    Con noi dal 03/02/2019
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 57

    Italy
     Exbiondo74 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Su bologna Modena avete qualche nominativo per una mappa ed un dp 200celle su turismo 160 Cv?
    Grazie

  7. #7

    Con noi dal 30/10/2017
    Residenza: VARESE
    Provincia: Varese
    Età : 53
    Messaggi: 137

    Italy
     ENRIAGO non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Da Ferraris c'è già stata un po' di gente..diciamo che le mappe che fanno non sono spintissime e costa molto caro..insomma, il nome lo fan pagare. Dipende che cosa si vuole: se si ambisce a prestazioni top meglio andare su altro che si spende anche di meno, se invece si vuole una iniezione di cavalli senza strafare e con la garanzia del nome, allora Ferraris può andare bene.
    sicuramente non è a buon mercato ma a mio parere da quello che promette con una certa garanzia del nome.. in giro per quanto mi è capitato in passato c'è tanta gente che promette di far spendere meno e regalare tanti cavalli ma poi è tutta roba finta.. Personalmente penso che uno come Ferraris queste cose di certo non le fa... poi a mio parere sulla 160cv con turbina di serie e senza interventi meccanici già ottenere una dozzina di cavalli e oltre 50nm di coppia sia un buon risultato mantenendo la totale affidabilità del motore.....

  8. #8

    Con noi dal 25/02/2019
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 8

    Italy
     Spadino79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Si il nome ferraris da anni è una garanzia e lui dice che i cavalli da prendere sono circa 12/13 per via della turbina e mappagia dalla casa, ho sentito anche evottonic e mp racing e i prezzi e l’incremento è lo stesso più o meno poi si deve vedere a lavoro finito sul banco, mi sono sembrati tutti e 2 ottime persone e competenti, per questione di distanza opterei per evotronic.

  9. #9
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 61
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spadino79 Visualizza il messaggio
    Si il nome ferraris da anni è una garanzia e lui dice che i cavalli da prendere sono circa 12/13 per via della turbina e mappagia dalla casa, ho sentito anche evottonic e mp racing e i prezzi e l’incremento è lo stesso più o meno poi si deve vedere a lavoro finito sul banco, mi sono sembrati tutti e 2 ottime persone e competenti, per questione di distanza opterei per evotronic.
    Vai tranquillo da Roberto di Evotronic è il top ,Ferraris è sicuramente bravo ma fa mappe copia incolla,mentre una mappa fatta ad ok sulla tua macchina è sicuramente meglio, te lo dice uno che a mappato da Ferraris.ciao

  10. #10

    Con noi dal 30/10/2017
    Residenza: VARESE
    Provincia: Varese
    Età : 53
    Messaggi: 137

    Italy
     ENRIAGO non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    come ti sei trovato con la mappa di Ferraris sulla tua macchina??

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rullata/Mappa 595 Competizione Euro 6 160cv 2015
    Da Spale350z nel forum Discussioni generali
    Risposte: 174
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 20:42:25
  2. mappa vs flash 160cv
    Da coviz nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/02/2015, 09:57:00
  3. Mappa Serial Tuning o mappa Romeo Ferraris?!
    Da Il LuKinO nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 29/11/2014, 21:32:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi