+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: romeo ferraris o kit ss?

  1. #1

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: roma
    Età : 36
    Messaggi: 44
     topgear non è in linea

    Predefinito romeo ferraris o kit ss?

    sono nuovo del forum e ancora non possiedo una 500 abarth ma tra quanche mese sarà mia! e mi sto già preparando per avere le prestazioni migliori...ma non avendo molta esperienza chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me! io ero partito con comprare la 500 abarth con il kit ss ma navigando su internet ho trovato il kit fornito da romeo ferraris,in particolare il secondo GT (165CV) ora sinceramente mi è venuto qualche dubbio su cosa scegliere....voi cosa ne pensate? quale scegliereste? se qualcuno ha il kit romeo ferraris sarebbe interessante sapere la sua opinione.
    grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Guarda nelle convenzioni del club, e troverai anche la convenzione con romeo ferraris....
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...read.php?t=161

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  3. #3
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topgear Visualizza il messaggio
    sono nuovo del forum e ancora non possiedo una 500 abarth ma tra quanche mese sarà mia! e mi sto già preparando per avere le prestazioni migliori...ma non avendo molta esperienza chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me! io ero partito con comprare la 500 abarth con il kit ss ma navigando su internet ho trovato il kit fornito da romeo ferraris,in particolare il secondo GT (165CV) ora sinceramente mi è venuto qualche dubbio su cosa scegliere....voi cosa ne pensate? quale scegliereste? se qualcuno ha il kit romeo ferraris sarebbe interessante sapere la sua opinione.
    grazie in anticipo
    ciao e benvenuto.. presentati nella sezione dedicata alle presentazioni ( http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102 )
    per quanto riguarda il tipo di preparazione devi capire cosa desideri dalla tua auto..
    in sostanza il kit esseesse è molto valido e ti da la possibilità di aver un qualcosa di originale ed esclusivo senza rinunciare alla garanzia e la sicurezza di circolare con omologazione.
    il kit ferraris può essere valido ma purtroppo non è garantito da fiat e tantomeno numerato e omologato quindi dipende da cosa cerchi tu. se cerchi la prestazione è ovvio con i 3000€ che spenderesti x il kit potresti fare una preparazione + performante ma con il contro di nn avere un prodotto riconosciuto

  4. #4

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: roma
    Età : 36
    Messaggi: 44
     topgear non è in linea

    Predefinito

    sul sito romeo ferraris i kit sono tutti deliberati,quindi sono omologati per circolare in strada! l'unica cosa era che il kit ferraris non toccava l'impianto frenante e sinceramente avere 165cv e non avere i freni adatti mi preoccupava parecchio! so cmq che i freni dell'abarth di serie sono comunque molto validi ma mi chiedevo se potevano bastare....??!

  5. #5
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2,894

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuto.. presentati nella sezione dedicata alle presentazioni ( http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102 )
    per quanto riguarda il tipo di preparazione devi capire cosa desideri dalla tua auto..
    in sostanza il kit esseesse è molto valido e ti da la possibilità di aver un qualcosa di originale ed esclusivo senza rinunciare alla garanzia e la sicurezza di circolare con omologazione.
    il kit ferraris può essere valido ma purtroppo non è garantito da fiat e tantomeno numerato e omologato quindi dipende da cosa cerchi tu. se cerchi la prestazione è ovvio con i 3000€ che spenderesti x il kit potresti fare una preparazione + performante ma con il contro di nn avere un prodotto riconosciuto
    io quoto cinquino.
    non so quanto costa il kit 2 di romeo ferraris....sicuramente costa meno di 3000 euro del kitt ss.... quindi se i freni ti preoccupano vai da un rivenditore e ti prendi 4 dischi forati o baffati (brembo o tarox) con le pastiglie....spesa sei su 450 euro....
    andrea84

  6. #6

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: roma
    Età : 36
    Messaggi: 44
     topgear non è in linea

    Predefinito

    credo che farò cosi monterò il kit ferraris e comprerò dei freni più performanti aftermarket! sicuramente la spesa sarà maggiore ma il risultato credo sia notevole!
    grazie

  7. #7
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 41
    Messaggi: 4,823

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topgear Visualizza il messaggio
    sul sito romeo ferraris i kit sono tutti deliberati,quindi sono omologati per circolare in strada! l'unica cosa era che il kit ferraris non toccava l'impianto frenante e sinceramente avere 165cv e non avere i freni adatti mi preoccupava parecchio! so cmq che i freni dell'abarth di serie sono comunque molto validi ma mi chiedevo se potevano bastare....??!
    come fa ad essere omologato? non credo che fiat rilasci il nulla osta per il montaggio per una cosa che nn è loro...

  8. #8
    L'avatar di uomomacchina

    Con noi dal 23/09/2008
    Residenza: Thiene
    Provincia: Vicenza
    Età : 54
    Messaggi: 388

    Italy
     uomomacchina non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    su elaborare di gennaio c'era appunto la prova 500A by Romeo Ferraris, 155,5cv -260Nm.

    il kit comprende:

    upgrade elettronico Ferraris
    Filtro aria sportivo a panello Factory
    Additivo benzina RFR FACTORY (1Lt)
    Impianto di scarico sportivo completo in acciaio inox con catalizzatore metallico 200 celle RFR Factory
    Olio RFR Factory ad alte prestazioni (4kg)
    Additivo olio motore Racing RFR Factory
    Molle ribassate eibach
    Kit 4 distanziali ruota Factory 15mm
    Kit adesivi Romeo Ferraris
    Gadget Romeo Ferraris
    Garanzia ufficiale Romeo Ferraris

    TOTALE KIT MONTATO ED DELIBERATO= 2822,04 €
    Grigio campovolo-Abarth

    in strada dal 12 dic. 2008

  9. #9
    L'avatar di Sbrozz

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: Gambellara
    Provincia: Vicenza
    Età : 41
    Messaggi: 1,132

    Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Kit Ferraris a bomba se cerchi le prestazioni
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

  10. #10

    Con noi dal 28/10/2008
    Messaggi: 828

    Italy
     messerschmitt non è in linea

    Predefinito

    Se vi interessa sull'ultimo numero di "Auto" c'è la prova dell'Abarth 500 con il kit Ferraris da 207 CV, il terzo della convenzione del nostro forum, è veramente una fikata, però costa oltre 10 mila euro, è un salasso...

    però mamma che bella la Abarthina a 207 CV...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Romeo Ferraris (elaborazione 1.3)
    Da Luca nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 13/09/2009, 20:15:38
  2. Abarth e Romeo Ferraris
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 12:20:47
  3. Kit Ferraris (il Migliore)
    Da MarcoMjet nel forum Esterni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 05/05/2008, 02:27:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi