ragazzi non capisco come mai una ditta seria e preparata come la digital tuning consogli una mappatura SUL 1.3 MTJ di portarlo a ben 100 cv quando leggendo in questo forum dicono tutti di non superare i 90 cv, chi avra' ragione?
ragazzi non capisco come mai una ditta seria e preparata come la digital tuning consogli una mappatura SUL 1.3 MTJ di portarlo a ben 100 cv quando leggendo in questo forum dicono tutti di non superare i 90 cv, chi avra' ragione?
Penso che sander e gli utenti del forum cerchino un giusto compromesso tra prestazioni e affidabilita/durata motore forse con un po di piu attenzione verso la durata e affidabilita dell'auto.
Mentre la digital tuning o altre case conoscono (come sander) le potenzialita del piccolo multijet e ne tirano fuori i piu cv possibili mantenendosi sempre nei limiti di sicurezza.
Faccio un esempio.
Mappa sander: Nessun pezzo si rompe subito e l'auto non si usura piu del normale e dura.
Altre mappa: magari nessun pezzo si rompe subito ma con l'andare del tempo e dei km i pezzi si usurano maggiormente perche sollecitati maggiormente e possono rompersi.
Questa è l idea che mi sono fatto
Perchè a 100 CV il MJT 1 Diesel del 5ino si sbriciola dopo 1000 km .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
di questa cosa mi ero accorto anche io e credo che a livello turbina motere forse si possa arrivare a ridosso dei 100cv sul mj ma credo che a livello nn tanto di cambio ma di frizione nn ci si possa arrivare proprio.