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Discussione: Preparazione Motore EsseTi 257 hp motore 226hp ruota Serialtuning

  1. #21
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    @nick:grazie mille mi fa piacere che ti piaccia)
    Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73

  2. #22
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    Il problema e he se vai su il giusto non hai nessun problema se cominci a andare sopra i 250cv la trasmissione può andare in crisi(sulla punto no), una frizione non costa niente ma un cambio no, come anche solo un differenziale meccanico ti partono 1000€ come niente.
    Se uno si vuole divertire può salire sapendo che c'è sempre uno che ne spende poi di più.
    Una 2554 a 1bar da già 200cv e oltre, 1,1-1,2 sei sui 220-230cv, a quelle pressioni ti risparmi anche la sensoristica SS che serve sopratutto a pressioni più alte 1,3-1,4.
    Si Pengo è vero hai ragione,ma non pensare che il gruppo frizione vada obbligatoramente sostituito sopra i 250 cv(anche se sarebbe meglio) dato che l'erogazione non è violenta per salire su di giri e la coppia è ''limitata'' per cui ai bassi hai turbolag e non la stressi piu' di tanto.....io sono comunque del parere che un bel volano monomassa in acciaio è mooolto utile per girare bene ( infatti ora a breve anche alla mia toccherà) ma la frizione stock la lascio cosi' in quanto va bene per ora,poi più avanti vedremo se montare una bidisco in rame....
    per quanto riguarda la sensoristica SS hai ragione ma la stock crea dei seghettamenti in accelerazione quando si ha la macchina molto spinta che sono fastidiosi a lungo andare,per cui....meglio spendere subito quei 250 euro (tmap+tboost+pierburg elettroattuatore WG) e vedere l'auto salire su di giri liscia come l'olio....no?
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  3. #23
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    Il problema e he se vai su il giusto non hai nessun problema se cominci a andare sopra i 250cv la trasmissione può andare in crisi(sulla punto no), una frizione non costa niente ma un cambio no, come anche solo un differenziale meccanico ti partono 1000€ come niente.
    Se uno si vuole divertire può salire sapendo che c'è sempre uno che ne spende poi di più.
    Una 2554 a 1bar da già 200cv e oltre, 1,1-1,2 sei sui 220-230cv, a quelle pressioni ti risparmi anche la sensoristica SS che serve sopratutto a pressioni più alte 1,3-1,4.
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  4. #24
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    qualcuno mi sa dire quanto mi costerebbe un intervento del genere? anche in mp. grazie mille

  5. #25
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    complimenti bel post....

  6. #26
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    complimenti ad alex e i f.lli negrente, io ho un kit esseti sotto il popò e ragazzi... dire che vola è un eufemismo!

  7. #27
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    bhe a torino ce Rp corse io andrò da loro...............

  8. #28
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    mi hanno proposto turbina protoxide gto221 sensori aps iniettori +18% scarico con 200 celle..................dichiarandomi tranquillamente 200cv

  9. #29
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     Fede88 non è in linea
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    anche 215-220 con quei componenti....senza esagerare con le pressioni...
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  10. #30
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    fede88 vedo che hai fatto dei lavori da daniele...........siamo molto amici ............cmq io volevo lascire il record monza anche se loro mi hanno consigliato un scarico tutto da 60mm...............

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