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Discussione: Preparazione Motore EsseTi 257 hp motore 226hp ruota Serialtuning

  1. #31
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     Fede88 non è in linea
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    si, sicuramente lo scarico maggiorato è meglio...io ho tutto da 63...si, tutti i lavori li ho fatti da daniele!...è molto ingamba!...prova magari a farti fare un preventivo anche da lui dato anche che è in stretta collaborazione con la protoxide...
    500 abarth by Protoxide...Preparazioni DANYPOWERSPORT

  2. #32
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     VITUZZO L AMERICANO non è in linea

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    ma un 2.0 t 16 non ci sta dentro???
    DOPO 3 SUBARU IMPREZA E UNA MITU EVO VIrs E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PASSEGGIARE CON STILE!!!!!!!

  3. #33
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    Quote Originariamente inviata da VITUZZO L AMERICANO Visualizza il messaggio
    ma un 2.0 t 16 non ci sta dentro???
    Non penso xD Dei progetti segreti parlavano del motore della giulietta 1750 turbo... Ma a quanto pare non si è più sentito nulla... xD

  4. #34
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     Nick abarth 240 cv non è in linea
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    Beh la mia prima auto e' stata un escorth cosworth Cn bang ed elettronica da salita e poi una scubby spec c originale Giappone da 400 cv preparata..quindi 1 è' vero che la scuby come la evo sn altre macchine ma preparare un cinquino e portarlo a 250 cv motore Cn 6/7 mila eur te la cavi sulle altre ci fai scarico assetto e centralina e basta..e se vuoi prepararle bene 15 mila nn ti bastano senza l estetica ovviamente...
    2 il cinquino pesa poco più di 1000kg,più corta compatta leggera e veloce perche nn contano i cv ma il peso/potenza e l erogazione...l unico vero problema della 500 250 cv e' la messa a terra,sgomma e nn riesce a scaricare la potenza ma se monti il 4x4 della panda (modifica fattibilissima Cn 4 mila eur )fidati che Cn 3,8kg/cv le escort,Subaru,delta e evo te le mangi
    3 una 500 la riporti originale ( i pezzi preparati in 2 gg li vendi subito) e la macchina te la rientra qualsiasi concessionario e dai privati hai un range ampio viceversa ( e parlo x esperienza personale ) Cn evo o Subaru 8 /10 concessionari nn ne vogliono sentire parlare e i 2 rimanenti (che trattano solo quelle auto li speculano e ti offrono la metà di tax blu) quindi proprio e' l opposto di ciò che dici tu a riguardo del valore nel tempo..
    A Greg_! piace questo elemento.
    500 abarth ss 2010 kit 240 cavalli Cn gto 221,i. Ferge,mappa serial,iniettori bosh rossi,scarico skat diretto completo 60 mm,assetto bilstein b14,dischi ant 330 mm e pinze 8 pistoni ergal e post 240 e 4 pistoni brembo,bmc cda,xeno pelle navi tetto

  5. #35
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     Nick abarth 240 cv non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da pengo73 Visualizza il messaggio
    Già con 3000€ fai un bel lavoro poi comunque per quelle potenze sei sotto ai 5000€(che è il costo del kit GPA), con 19+5= 24.000€ non ti compri un gran che nuovo, e i costi di gestione rimangono gli stessi io se vado piano faccio tra i 12 e 14km/l con un subaru non fai più di 8km/l ecc...,un mini costa di più e va la metà, poi sulle elaborazioni ci sarà sempre diatriba, comunque di "deltone" stock penso che in giro non ci sia nulla, se vai al "my special car" c'è gente che radoppia o triplica il costo delle auto con impianti e carrozzerie spaziali, io se devo spendere 3-5000€ non li spendo in autoradio di certo ma in "senzazione e gusto di guida"
    Quoto fratello
    500 abarth ss 2010 kit 240 cavalli Cn gto 221,i. Ferge,mappa serial,iniettori bosh rossi,scarico skat diretto completo 60 mm,assetto bilstein b14,dischi ant 330 mm e pinze 8 pistoni ergal e post 240 e 4 pistoni brembo,bmc cda,xeno pelle navi tetto

  6. #36
    Cinquecentista neofita

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     matteobi non è in linea

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    Quote Originariamente inviata da Nick abarth 240 cv Visualizza il messaggio
    Beh la mia prima auto e' stata un escorth cosworth Cn bang ed elettronica da salita e poi una scubby spec c originale Giappone da 400 cv preparata..quindi 1 è' vero che la scuby come la evo sn altre macchine ma preparare un cinquino e portarlo a 250 cv motore Cn 6/7 mila eur te la cavi sulle altre ci fai scarico assetto e centralina e basta..e se vuoi prepararle bene 15 mila nn ti bastano senza l estetica ovviamente...
    2 il cinquino pesa poco più di 1000kg,più corta compatta leggera e veloce perche nn contano i cv ma il peso/potenza e l erogazione...l unico vero problema della 500 250 cv e' la messa a terra,sgomma e nn riesce a scaricare la potenza ma se monti il 4x4 della panda (modifica fattibilissima Cn 4 mila eur )fidati che Cn 3,8kg/cv le escort,Subaru,delta e evo te le mangi
    3 una 500 la riporti originale ( i pezzi preparati in 2 gg li vendi subito) e la macchina te la rientra qualsiasi concessionario e dai privati hai un range ampio viceversa ( e parlo x esperienza personale ) Cn evo o Subaru 8 /10 concessionari nn ne vogliono sentire parlare e i 2 rimanenti (che trattano solo quelle auto li speculano e ti offrono la metà di tax blu) quindi proprio e' l opposto di ciò che dici tu a riguardo del valore nel tempo..
    perché devo leggere ste cose??????? mi viene una voglia matta di mettere mano pesante, caxxo la uso per lavoro ....

  7. #37
    Abarthista

    Con noi dal 29/06/2013
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    Età : 40
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     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

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    WOW ottimi risultati considerando che alla fine la vettura rimane un 1.4
    Per curiosità, a livello di temperature rimane tutto in un range accettabile?
    Infine, saranno 5-6 anni che non faccio rullare una macchina, ma al tempo le rullate non venivano fatte in quarta per le vetture a 5 marce?
    Cmq veramente allettante il risultato ottenuto

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