Ciao ragazzi devo decidere se lasciare lo molle stock e cambiarle.
Se le dovessi cambiare cosa mi consigliate?
Le molle della SS come vanno e di che marca sono?
Altri tipi che vanno bene?
Grazie!
Ciao ragazzi devo decidere se lasciare lo molle stock e cambiarle.
Se le dovessi cambiare cosa mi consigliate?
Le molle della SS come vanno e di che marca sono?
Altri tipi che vanno bene?
Grazie!
anche io vorrei cambiarle!!
però da quello che ho letto sono consigliabili le H&R!!
però sono indeciso anche io!"!
Ultima modifica di principino11; 04/02/2010 a 11:43:26 Motivo: cambio di lettera
io ho sentito parlare molto bene delle mole Eibach per il nostro Scorpioncino che la abbassa fino a -30mm. Ed il prezzo non è tanto alto... (€215,00) infatti sabato mattina mi arrivano e le monto subito.
Ciao e benvenuto. Ti consiglierei H&R o Eibach di ottima qualità. Le molle esseesse sono di un'azienda Italiana ma acquistabili solamente tramite ricambio kit esseesse a costo molto alto.
Per le H&R la spesa si aggira sulle 230€ circa e stesso prezzo per le Eibach.
Consiglio in seguito al cambio delle molle la sostituzione degli ammortizzatori o una ritaratura dell'originale.
Ciao ragazzi io monto molle eibach marchiate però Magneti Marelli l auto dietro si è abbassata di circa 30 mm e all anteriore di circa 10mm sono sensibilmente più rigide delle stock però mi trovo molto bene!! l' auto è reattiva al punto giusto ed è ha le altezze di una esseesse l unico problema son i mille dossi che ci sono dove vivo io da fare piano piano cmq le trovo ottime!!
Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.
non esiste migliore modifica dei coilover. Il problema è che la regolazione a volte è superflua per chi non utilizza l'auto in pista. Per sfruttare a dovere un coilover serio ci vogliono anche le gomme altrimenti è un lavoro incompleto... per esperienza se l'utilizzo è stradale un ammortizzatore a taratura fissa oppure una ritaratura sull'originale eseguita da professionisti (il mio caso) è abbastanza più che altro per avere un ammortizzatore che reagisce correttamente alle sollecitazioni della molla ribassata.
Domanda:
Ma quanto costa far ritarare gli ammortizzatori originali??
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