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Discussione: assetto 500 molle eibach conviene??

  1. #11
    Abarthista

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     abarth500 non è in linea
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    se vuoi ho quelle della 500 abarth originali....4 molle . contattami in pm se vuoi..

  2. #12
    Foglio rosa

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     pantaloncini non è in linea
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    Ok l'esempio ! Comunque in germania le strade sono moooolto peggio delle nostre........

  3. #13
    Neopatentato

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     Mirrormirror non è in linea

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    Quote Originariamente inviata da adr500 Visualizza il messaggio
    Io avevo fatto una domanda... se qualcuno mi sapesse rispondere mi farebbe un gran piacere! Gracias...
    io sulla focus monto molle H&R e sono davvero ottime. le top insieme alle eibach. se poi in futuro deciderai di cambiare gli ammortizzatori consiglio di accoppiarle ad ammo Koni. (io ho fatto così sulla focus e sono a 197.000 km e va benissimo!!!)
    sulla new ka (gemella 500) invece ho messo molle eibach -3cm (che si accoppiano con ammo blistein) perchè erano fornite direttamente dalla casa. l'eibach è una delle poche marche che studia le molle appositamente per gli ammo originali. molte case costruttrici mettono a disposizione un kit di ribassamento appunto con molle eibach (o H&R). ho speso 170 euro per le eibach. prezzo simile per le molle H&R.
    ripeto sono le top, andate sul sicuro.
    Ultima modifica di Mirrormirror; 14/02/2011 a 22:45:56

  4. #14
    Little White

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    sulla 500 1.2 cosa conviene fare per avere un piccolo abbassamento e non perdere confort ma aumentare un poco la stabilità,l'estetica senza rovinare gli ammo di serie?

    molle abarth? eibach? o cambiare tutto?

  5. #15
    Moderatore
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

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     500_volte_SaNdRo non è in linea
    Abarth

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    sul 1.2 le molle al posteriore sono le solite che monta di serie l'abarth solo leggermente meno rigide, ma son le solite molle.
    all'anteriore leggermente + basso e rigido rispetto alle tue stock ma niente di eccezionale...io andrei di eibach pro kit o H&R progressive se vuoi strafare..ma così a lungo andare usuri troppo gli ammo...
    io fossi in te cercherei un assetto abarth stock + molle esseesse...penso sarebbe la meglio...oppure le sole molle esseesse...nel mercatino ci dovrebbe essere qualcosa!
    ABARTH..more power to your senses..

  6. #16
    Little White

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    ok si volevo un qualcosa di soft ma funzionale e non deleterio

  7. #17
    Moderatore
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

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     500_volte_SaNdRo non è in linea
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    allora molle esseesse o eibach e via la paura!
    ABARTH..more power to your senses..

  8. #18
    The Player

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    io con eibach ho trovato un eccessivo "rimbalzo" nella decompressione della molla che in certi casi mi sembrava anche pericoloso e destabilizzante per l'auto.......

    come disse il caro giacomino(e io non volevo dargli retta) se si cambiano le molle vanno almeno ritarati gli ammo ma la scelta migliore è un assetto specifico molle e ammo

    le molle ribassate su ammo originali io non l'ho trovate un granchè anzi......


    ps:montavo le eibach pro kit

  9. #19
    Little White

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    ah ok ottima testimonianza.. ma allora metto il kit completo magneti marelli anche se non da gli ammo posteriori che sono uguali alle abarth... ??

  10. #20
    The Player

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    si il kit magneti comprende ammo piu molle specifiche e non dovrebbe dare quel fastidioso effetto...

    gli ammo posteriori della 500 sono particolari infatti la molla è estranea all'ammortizzatore e non è fissata su di esso ma tra due piatelli,uno fisso e uno comandato dall'ammortizzatore.....e da quanto ho capito non si sotituiscono con quelli ritarati o sportivi perchè non serve......corregetemi se sbaglio...

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