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Discussione: Configurazione preparazioni meccaniche...

  1. #1
    L'avatar di stivnico

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    Exclamation Configurazione preparazioni meccaniche...

    Postate qui di seguito le vostre possibili(o già attuate) configurazioni di preparazione spinte o meno.
    Se potete dichiarate i cv e i nm.
    Così ne discutiamo e otteniamo pareri.

    Per chi ha già "preparato" il cinquino può postare i commenti.
    Ultima modifica di stivnico; 19/05/2010 a 12:38:26
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

  2. #2
    L'avatar di stivnico

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    Io posto questa configurazione di g-tech:

    #### Kit RSS 210CV ####

    Il kit comprende:
    - Turbocompressore G-Tech con geometria piccola,
    - Catalizzatore modificato,
    - Scatola filtro modificata e filtro aria sportivo,
    - Impianto di scarico G-Tech INOX “stradale” con terminali rotondi 90mm con tubi passanti da 70mm,
    - Regolatore di pressione benzina,
    - Iniettori di portata maggiorata,
    - Gestione elettronica G-Tech,
    - Candele speciali,
    - Manometro temperatura gas di scarico,
    - Olio motore specifico

    Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min/310 Nm a 3300 g/min

    Cosa ne pensate?Ci vorrebbe un IC forse no?
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

  3. #3
    L'avatar di Jeffrey

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     Jeffrey non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

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    Quote Originariamente inviata da stivnico Visualizza il messaggio
    Io posto questa configurazione di g-tech:

    #### Kit RSS 210CV ####

    Il kit comprende:
    - Turbocompressore G-Tech con geometria piccola,
    - Catalizzatore modificato,
    - Scatola filtro modificata e filtro aria sportivo,
    - Impianto di scarico G-Tech INOX “stradale” con terminali rotondi 90mm con tubi passanti da 70mm,
    - Regolatore di pressione benzina,
    - Iniettori di portata maggiorata,
    - Gestione elettronica G-Tech,
    - Candele speciali,
    - Manometro temperatura gas di scarico,
    - Olio motore specifico

    Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min/310 Nm a 3300 g/min

    Cosa ne pensate?Ci vorrebbe un IC forse no?
    Secondo Me Ci Vorrebbe Proprio un Bel IC...
    Ma Come Stabilità ? Freni? Assetto?

  4. #4
    L'avatar di stivnico

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    Quote Originariamente inviata da Jeffrey Visualizza il messaggio
    Secondo Me Ci Vorrebbe Proprio un Bel IC...
    Ma Come Stabilità ? Freni? Assetto?
    beh io so che intanto è omologato e questa è una grandissima cosa inoltre a quanto pare si ha una durata motore molto lunga quindi il massimo dell'affidabilità+garanzia 2 anni sul lavoro.

    Per quanto riguarda i freni e assetto mi pare di aver capito che i primi sono obbligatori ma non mi pare siano inclusi nel prezzo.

    Il prezzo si aggira sui 4670 Euro auto "ready to race"...

    E' solo una mia impressione o sono tantini 5000 euro?
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

  5. #5
    alex88c

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    io stavo vedendo anche per una garrett GT1548 ottimo compromesso tra 1446 e la 2554. Dovrebbe garantire 200 cavalli affidabili e si trova a poco prezzo!

  6. #6
    L'avatar di Cinquinoabarth

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     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
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    Quote Originariamente inviata da stivnico Visualizza il messaggio
    beh io so che intanto è omologato e questa è una grandissima cosa inoltre a quanto pare si ha una durata motore molto lunga quindi il massimo dell'affidabilità+garanzia 2 anni sul lavoro.

    Per quanto riguarda i freni e assetto mi pare di aver capito che i primi sono obbligatori ma non mi pare siano inclusi nel prezzo.

    Il prezzo si aggira sui 4670 Euro auto "ready to race"...

    E' solo una mia impressione o sono tantini 5000 euro?
    Ma che cos'é che risulta omologato?
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  7. #7
    alex88c

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    se immatricolata in germania il kit risulta omologato!

  8. #8
    L'avatar di stivnico

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    Quote Originariamente inviata da Cinquinoabarth Visualizza il messaggio
    Ma che cos'é che risulta omologato?
    Quote Originariamente inviata da alex88c Visualizza il messaggio
    se immatricolata in germania il kit risulta omologato!

    non per forza...

    il kit g-tech è omologato per uso stradale
    perché g-tech è stato iscritto come produttore auto...quindi può omologare
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

  9. #9
    alex88c

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    in Italia non esiste un ente rilasciante nulla-osta come il TUV in Germania per modifiche motoristiche. Ragion per cui dovresti farla omologare lì e reimmatricolarla in Italia.

  10. #10
    L'avatar di iljoe

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     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

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    ma con tutti quei cavalli ci vai in giro una volta a settimana..per i consumi esagerati dico..io non farei mai un elaborazione del genere per girarci in strada..o kit SS o mappa tranquilla da 160CV + tubi in treccia, pastiglie e magari dischi forati e baffati + assetto completo regolabile (Bilstein) o molle ribassate con ritaratura ammortizzatori di serie.. E quello ke vorrei fare alla mia pian piano =)
    Ex Abarthista

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