+ Rispondi
Pagina 1 di 21
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 205

Discussione: "record monza" si sgretola la vernice

  1. #1
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito "record monza" si sgretola la vernice

    Buongiorno a tutti,
    Ho i cosiddetti zebedei che mi girano a elicottero...
    i primi di luglio compie 2 mesi che è stato montato sulla macchina, e per capirci i tubi che vanno nella scatola del silenziatore si stanno sgretolando, la vernice sta saltando via tutta..
    che dite di fare????
    se mi girano appena appena di più prendo il flessibile e lo faccio tutto a pezzetti..costa un polmone sto scarico e si stà già rovinando...
    ma robe da matti
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  2. #2
    L'avatar di Magneti Marelli

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 552

    Italy
     Magneti Marelli non è in linea

    Predefinito

    Il discorso della vernice può dipendere da tanti motivi (graffi, sassi, surriscaldamenti). Proprio per ovviare a questi possibili problemini, come MM Elaborazioni abbiamo mantenuto lo scarico OT4 in acciaio a vista (e' una scelta fatta su tutti gli scarichi). Per pulirlo basta una spugnetta umida e un detersivo in crema per i lavelli in acciaio e torna lucido come nuovo, senza rovinare il metallo.

  3. #3
    L'avatar di Ronni

    Con noi dal 28/07/2009
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 465

    Italy
     Ronni non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io monto il Record Monza questa sera, spero proprio di non avere questo tipo di problema, altrimenti gireranno pure a me, chiedo ai tecnici MM, e possibile rimuovere la vernice e lasciarlo come il vostro ???
    Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio

  4. #4
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    quindi che devo fare? venerdì vado in officina abarth e vediamo che mi dicono...
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  5. #5
    L'avatar di Magneti Marelli

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 552

    Italy
     Magneti Marelli non è in linea

    Predefinito

    Prova a fare un salto in officina, non sò se possono fare qualcosa.
    Da amante del bricolage ti posso dire che utilizzando una vernice spray da barbecue (quella che resiste alle alte temperature) applicata da un carrozziere in gamba, il difetto dovrebbe scomparire.
    Fallo fare però da chi è pratico, non farlo da te (a meno che tu non sia il carrozziere in gamba)

  6. #6
    L'avatar di Magneti Marelli

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 552

    Italy
     Magneti Marelli non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ronni Visualizza il messaggio
    Io monto il Record Monza questa sera, spero proprio di non avere questo tipo di problema, altrimenti gireranno pure a me, chiedo ai tecnici MM, e possibile rimuovere la vernice e lasciarlo come il vostro ???
    No tengo la bola de cristal...non posso sapere ora se lo stesso problema capiterà anche a te (sinceramente non credo, conosco personalmente sia chi lo ha progettato - c'ero anche io la sera che a Venaria lo stabilimento MM SIstemi Scarico, quasi scherzando abbiamo pensato a questo tipo di scarico - sia chi fisicamente li realizza e ti assicuro che sono delle persone davvero speciali). Come dicevo in un post precedente dipende da tantissimi motivi

    Domanda: ma per sverniciarlo tanto valeva che prendessi l'OT4 "Migliore dei Migliori" in edizione limitata (scherzo ovviamente). Evita di sverniciarlo, scusami se te lo dico, non è una bella idea.

  7. #7

    Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 1,453

    Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sempre più contento di aver preso l'OT4...

  8. #8
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    magneti marelli lo scarico ha 2 mesi, non penso che dopo così poco la vernice si sgretoli.. spero davvero che sia in garanzia e che lo sostituiscano... se lo volessi vendere il prezzo seppur quasi nuovo per questa cosa si abbassa, e non di poco...
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  9. #9
    L'avatar di Magneti Marelli

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 552

    Italy
     Magneti Marelli non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    magneti marelli lo scarico ha 2 mesi, non penso che dopo così poco la vernice si sgretoli.. spero davvero che sia in garanzia e che lo sostituiscano... se lo volessi vendere il prezzo seppur quasi nuovo per questa cosa si abbassa, e non di poco...
    Ti prego chiamami Vittorio, Vitto, Animal, Elprincipemilito ma non Magneti Marelli.
    Come ti dicevo non è che la vernice si stacchi perchè ne ha voglia, può dipendere da tante cause, non ultimo anche un piccolo difettto di verniciatura (quando ne fornisci migliaia ad abarth può capitare purtroppo che qualche ciambella non riesca con il buco perfettamente circolare, e ci può stare, fà incazzare ma ci può stare).
    Detto questo, non conosco le policy di abarth in merito, ma se insisti non credo che abbiamo problemi nel sostituirlo in garanzia se il difetto non deriva da cosa traumatiche (urti o cose del genere).
    Non ci metto la mano sul fuoco, ma non penso che non lo cambino se il difetto è all'origine.

  10. #10
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Ok scusami Vittorio nn sapevo il tuo nome... Venerdì vado a fare un giro, vediamo che mi dicono..
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

+ Rispondi
Pagina 1 di 21
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo Gruppo per "Kit Ritocco Vernice"!
    Da RossaSfrontata nel forum Cestino
    Risposte: 295
    Ultimo messaggio: 30/06/2010, 08:33:03
  2. Consiglio su vernice "rigata"
    Da mark87rm nel forum Esterni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 05/03/2010, 22:50:30
  3. Info costo scarico "Monza"
    Da lukdamb nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06/12/2009, 11:39:30
  4. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 02/09/2009, 13:54:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi