+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: differenze fra molle Abarth stock e Fiat

  1. #1
    L'avatar di Stefano74

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria
    Età : 39
    Messaggi: 865

    Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito differenze fra molle Abarth stock e Fiat

    ciao ragazzi, ho fatto una domanda nella sezione fiat ma non ho ottenuto risposte, forse proprio perchè era la sezione sbagliata...
    vorrei capire in cosa differiscono le molle montate da un abarth stock da quelle della mia normale mtj, perchè ho un problema che forse potrebbero risolvere:

    quando guido un po' più forte, le molle della mia mtj danno un bruttissimo risultato: ritornano in estensione a metà curva! per intenderci è come se dovessi regolare il freno in estensione.
    se metto le abarth, posso risolvere questo problema? non voglio montare un assetto completo che mi irrigidisce e abbassa tutta la macchina, ma semplicemente delle molle un po' più progressive e un poco più rigide, le abarth potrebbero aiutarmi?
    non faccio le corse in macchina eh, vorrei cmq una soluzione "stradale" per questo ho pensato alle abarth
    ripeto, non voglio la macchina più bassa, solo delle molle più progressive

    funzionerebbe??

  2. #2
    L'avatar di littocinquino

    Con noi dal 26/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 516

    Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao! le molle abarth stokc variano solo sull'anteriore dietro sono le stesse! davanti sono piu basse e dure ma il prob nn è quello cambiano gli ammo! che sono tarati in modo diverso e piu corti ti consiglio di montare delle molle sportive nn troppo estreme pero considera che la macchina si abbassa parecchio e diventa molto rigida con conseguente sballottamento sul pavè! se te la senti....non credo che ne fai un uso sportivo questa è la soluzione piu economica e semplice se poi oltre a molle fai ritarare gli ammo con le nuove molle e ancora meglio
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

  3. #3
    L'avatar di Stefano74

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria
    Età : 39
    Messaggi: 865

    Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta!

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi