+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Un altro piccolo step

  1. #11
    Abarthista
    L'avatar di albirex27

    Con noi dal 16/06/2010
    Residenza: brendola
    Provincia: Vicenza
    Età : 30
    Messaggi: 647

    Italy
     albirex27 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    esatto, x loro (intendo quasi tutti i venditori) è sempre facile..ma l'inconveniente è sempre dietro l'angolo..
    stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris

  2. #12
    Abarthista
    L'avatar di MICHELOSPRINT

    Con noi dal 24/05/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 445

    Italy
     MICHELOSPRINT non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freezar Visualizza il messaggio
    Montato l'I.C. frontale della Protoxide. A breve le foto. Dal momento che si sono presentate problematiche inattese prima di postare commenti preferisco contattare direttamente i responsabili Protoxide per alcuni chiarimenti e segnalazioni riguardanti la mia esperienza. Consiglio di far installare il kit da un preparatore e non farlo da soli come lascerebbero far intendere sul sito.
    cambiamenti nell'erogazione ecc...???

  3. #13
    Abarthista

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    Età : 59
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il lavoro è ancora provvisorio in quanto non è stato possibile utilizzare tutti i componenti del kit anche per via della configurazione della mia vettura e stiamo studiando una soluzione più elegante. Comunque il risultato è più che soddisfacente e secondo me la differenza si sente. Sicuramente arriva più aria (basta vedere i tubi rimossi per accorgersi della abissale differenza di diametro nonchè della tortuosità degli stessi) e la risposta all'affondo dell'acceleratore è immediata. Migliorato l'allungo con un tiro costante fino al limitatore e mi pare sia aumentato anche il rumore dello scarico. Nel complesso secondo me è una modifica valida.
    Immagini allegate
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

  4. #14
    Abarthista

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    Età : 59
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dopo l'esperienza della Cesana Sestriere sulla neve al Winter Meeting di gennaio mi è venuta voglia di autobloccante ed ESP disinseribile..Mmmmmmmmmm
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

  5. #15
    Abarthista
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freezar Visualizza il messaggio
    Dopo l'esperienza della Cesana Sestriere sulla neve al Winter Meeting di gennaio mi è venuta voglia di autobloccante ed ESP disinseribile..Mmmmmmmmmm
    Serve a poco il differenziale autobloccanto sotto i 200cv... vernicialo di nero opaco l'IC starebbe molto meglio li dietro alla griglia AC
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  6. #16
    Abarthista

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    Età : 59
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leo_ssl Visualizza il messaggio
    Serve a poco il differenziale autobloccanto sotto i 200cv... vernicialo di nero opaco l'IC starebbe molto meglio li dietro alla griglia AC
    Su fondi sdrucciolevoli serve eccome, anche "solo" con 170 cv. Prova a fare un tornante di freno a mano sulla neve e poi mi dici.
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Soft Tuning Motore.. (Step 170cv)
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 10/08/2010, 23:40:40
  2. che ne pensate di questi piccoli step?
    Da alex88c nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04/04/2010, 18:10:40
  3. personalizzazione primo step
    Da collupawer nel forum I Tamarri
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/08/2009, 17:57:58
  4. Conclusa la scelta per il prossimo STEP 2
    Da MarcoMjet nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/01/2009, 01:55:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi