+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Un altro piccolo step

  1. #1
    Abarthista

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    EtÓ : 59
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non Ŕ in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Un altro piccolo step

    Effettuato un altro step sulla mia SS. Catalizzatore 200 celle Supersprint, tubo centrale raccordato al Record Monza grazie alla professionalitÓ e alla cura maniacale dei dettagli di Gianluca Chiara (Preparazioni Chiara) che denota una grande passione per i motori. Inoltre leva cambio Bonalume, pastiglie freni alte prestazioni, tubi freno in treccia, olio freni DOT 4. In arrivo assetto Bilstein pss14. E siamo solo all'inizio...
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

  2. #2
    kls500

    Predefinito

    giÓ ke c'eri potevi mettere il dot 4.1 o volgarmente detto super dot4, il dot 4 normale Ŕ quello ke mettono di serie .....

  3. #3
    Abarthista

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    EtÓ : 59
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non Ŕ in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Pare che con il cat a 200 celle consumi notevolmente di pi¨. Da prove effettuate dal preparatore Ŕ risultata un po' "grassa" la miscela aria/benzina. Sarebbe opportuno rimappare e si potrebbero ricavare ancora altri 10/15 cv
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

  4. #4
    Abarthista

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    EtÓ : 59
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non Ŕ in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    dot 5.1
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

  5. #5
    Abarthista
    L'avatar di SupraRz

    Con noi dal 03/08/2010
    Residenza: Gazzolo d'Arcole
    Provincia: Verona
    EtÓ : 35
    Messaggi: 715

    Italy
     SupraRz non Ŕ in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freezar Visualizza il messaggio
    dot 5.1
    Non lo userei mai su un auto stradale...
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

  6. #6
    Abarthista

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    EtÓ : 59
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non Ŕ in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    basta ricordarsi di cambiarlo quando Ŕ ora
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

  7. #7
    Abarthista
    L'avatar di SupraRz

    Con noi dal 03/08/2010
    Residenza: Gazzolo d'Arcole
    Provincia: Verona
    EtÓ : 35
    Messaggi: 715

    Italy
     SupraRz non Ŕ in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freezar Visualizza il messaggio
    basta ricordarsi di cambiarlo quando Ŕ ora
    Si ma Ŕ sprecato per un auto stradale..Un SuperDOT4 fa gli stessi lavori ma Ŕ pi¨ fruibile su un auto da strada poi dura di pi¨ e costa meno. Tutti vantaggi in confronto al 5.1 (che reputo superbo ma solo in competizione)
    http://img409.imageshack.us/img409/3778/suprar.jpg

  8. #8
    Abarthista

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    EtÓ : 59
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non Ŕ in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non ho voluto rischiare dopo che mi sono trovato alla fine di una discesa tirata con il pedale del freno a fondo corsa. Brutta esperienza, moooooolto brutta
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

  9. #9
    kls500

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SupraRz Visualizza il messaggio
    Non lo userei mai su un auto stradale...
    Parole santissime, al max super dot4 ovvero 4.1

  10. #10
    Abarthista

    Con noi dal 07/11/2009
    Residenza: Leini
    Provincia: Torino
    EtÓ : 59
    Messaggi: 274

    Italy
     freezar non Ŕ in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Montato l'I.C. frontale della Protoxide. A breve le foto. Dal momento che si sono presentate problematiche inattese prima di postare commenti preferisco contattare direttamente i responsabili Protoxide per alcuni chiarimenti e segnalazioni riguardanti la mia esperienza. Consiglio di far installare il kit da un preparatore e non farlo da soli come lascerebbero far intendere sul sito.
    Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Soft Tuning Motore.. (Step 170cv)
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 10/08/2010, 23:40:40
  2. che ne pensate di questi piccoli step?
    Da alex88c nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04/04/2010, 18:10:40
  3. personalizzazione primo step
    Da collupawer nel forum I Tamarri
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/08/2009, 17:57:58
  4. Conclusa la scelta per il prossimo STEP 2
    Da MarcoMjet nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/01/2009, 01:55:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi