+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Differenze: Pinze Brembo Coupe 20v vs Pinze Brembo GPA.

  1. #1
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Differenze: Pinze Brembo Coupe 20v vs Pinze Brembo GPA.

    Non ho capito le differenze, parlo in concetto di frenata, so che la differenza tra la prima e la seconda è che una è assiale e l'altra radiale, ma è proprio in termini di frenata che non capisco le differenze....c'è qualcuno che ne sa più di me? (sicuramente )
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  2. #2
    L'avatar di littocinquino

    Con noi dal 26/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 516

    Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    guarda la differenza sostanziale è che le brembo hanno 4pistoni da 40mm e le coupe 4 da 36
    ma la cosa che conta che sono intercambiabili con le nostre
    l'unica cosa è che devi montare i distanziali alle ruote anteriori altrimenti la ruota tocca!!! da 1,6 con i 5 petali e da 0,5 con i 12 razzi non so con gli ss se vanno a pelo!
    io le ho montate e devo dire che lòa differenza è enorme(calcola che sono quelle dell'asseto corse) ma non so se vale la pena alla fine se non è eccesivamente spinta come preparazione va piu che bene cambiare i dischi e pasticche con quelli sportivi!!!
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

  3. #3
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da littocinquino Visualizza il messaggio
    guarda la differenza sostanziale è che le brembo hanno 4pistoni da 40mm e le coupe 4 da 36
    ma la cosa che conta che sono intercambiabili con le nostre
    l'unica cosa è che devi montare i distanziali alle ruote anteriori altrimenti la ruota tocca!!! da 1,6 con i 5 petali e da 0,5 con i 12 razzi non so con gli ss se vanno a pelo!
    io le ho montate e devo dire che lòa differenza è enorme(calcola che sono quelle dell'asseto corse) ma non so se vale la pena alla fine se non è eccesivamente spinta come preparazione va piu che bene cambiare i dischi e pasticche con quelli sportivi!!!
    Bhè se l'utilizzo è solo citadino allora forse è una spesa che si può risparmiare, ma con se c'è di mezzo anche l'utilizzo pistaiolo io penso che bisogna farlo.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  4. #4
    L'avatar di Peccio22

    Con noi dal 27/05/2010
    Residenza: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 116

    Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se uno ci gira di più in città che in pista, secondo me basta cambiare tubi, dischi e pasticche. Dopo se uno ha un ela abbastanza spinta iniziano a servire certamente, senno ogni volta che uno va in pista dopo 4 giri i dischi vanno a fuoco...!!!! =)

  5. #5

    Con noi dal 11/06/2009
    Provincia: Novara
    Età : 42
    Messaggi: 65

    Italy
     LuKrione non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    io li ho montati ma dopo 6 mesi li ho tolti e venduti.....per andare in giro in citta' e fuori basta veramente cambiare le pastiglie e basta!
    ABARTH 500 SS n°1483 , grigio campovolo, cerchi titanio, sticker rossi - scarico DUAL MODE MM n°012 , selleria pelle SABELT, Kit KONI , tappo benzina SS

  6. #6
    L'avatar di ludo1

    Con noi dal 30/12/2010
    Residenza: Pisa
    Età : 33
    Messaggi: 125

    Italy
     ludo1 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuKrione Visualizza il messaggio
    io li ho montati ma dopo 6 mesi li ho tolti e venduti.....per andare in giro in citta' e fuori basta veramente cambiare le pastiglie e basta!
    Quoto pienamente
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.

  7. #7
    L'avatar di Cole Trickle

    Con noi dal 31/03/2009
    Residenza: Lecce
    Età : 42
    Messaggi: 601

    Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io con i cerchi SS titanio non ho montato i distanziali...mi trovo benissimo così

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Montato Pinze Brembo Gpa e Dischi Coupe 20v
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/11/2009, 16:23:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi