+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Scarico completo...RAGAZZON vs SUPERSPRINT...quale scegliere ??

  1. #1
    L'avatar di Peccio22

    Con noi dal 27/05/2010
    Residenza: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 116

    Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Scarico completo...RAGAZZON vs SUPERSPRINT...quale scegliere ??

    Ciao a tutti, sono arrivato alla conclusione di scegliere lo scarico tra queste due marche. Sono intenzionato a comperare uno scarico completo skat con finale silenziato. Secondo voi quale è la scelta migliore tra queste due marche ?? Perchè a me hanno consigliato il ragazzon, visto il prezzo e quello che ci dovrò fare io, cioè ho un abarth 500 con filtro supersprint e a breve rimappatura centralina. Che ne pensate ?

    GRAZIE A TUTTI, e buon natale.!!!

  2. #2
    L'avatar di mastiff

    Con noi dal 17/11/2009
    Residenza: montelepre
    Provincia: Palermo
    Età : 46
    Messaggi: 97

    Italy
     mastiff non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    personalmente preferisco ss anche xche lo monto ,comuque anche il ragazzon nn e male e costa di meno .se gli eurini nn sono x te un problema vai di supersprint.

  3. #3
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 38
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mastiff Visualizza il messaggio
    personalmente preferisco ss anche xche lo monto ,comuque anche il ragazzon nn e male e costa di meno .se gli eurini nn sono x te un problema vai di supersprint.
    scusa ma perche non compri una centralina ss( si riescono a reperire facilmente) METTI UN KAT 200 CELLE e il dual mode magneti marelli ???? fai una bella elaborazione e rimani nella pseudo legalita
    Ultima modifica di pppzx; 24/12/2010 a 21:09:41

  4. #4
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    scusa ma perche non compri una centralina ss( si riescono a reperire facilmente) METTI UN KAT 200 CELLE e il dual mode magneti marelli ???? fai una bella elaborazione e rimani nella pseudo legalita
    900 euro per un dual mode non mi sembrano la migliore scelta, quando a quel prezzo prendi centrale e finale in titanio di scara.
    Cmq supersprint costa di più ma la qualità è superiore, e di tanto!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  5. #5
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 38
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    hai ragione, il tuo discorso non fa una grinza.....lo condivido pienamente. è che se sai a chi rivolgerti il record monza o il dual mode magnati marelli lo paghi molto di meno e il discorso cambia

  6. #6
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pppzx Visualizza il messaggio
    hai ragione, il tuo discorso non fa una grinza.....lo condivido pienamente. è che se sai a chi rivolgerti il record monza o il dual mode magnati marelli lo paghi molto di meno e il discorso cambia
    Se si parla di legalità e di sound allora forse spendere 900 euro per il Record Monza è un discorso, spesa che io non farei mai perchè a quel prezzo prendi altre cose (guarda Bilstein B14) , poi se parliamo di resa allora è meglio lascia perdere l'MM e l'RM perchè li bisogna puntare ad altro.
    Poi il mio discorso è personale, c'è chi non la pensa come me e spenderebbe quei soldi per quello scarico.
    Buon Natale a tutti!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  7. #7
    L'avatar di pppzx

    Con noi dal 18/03/2010
    Residenza: Afragola
    Provincia: Cosenza
    Età : 38
    Messaggi: 858

    Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    allora il tuo ragionamento fondamentalmente è giusto se hai un buon preparatore nelle zone allora meglio skat e mettere un terminale libero ma se cio non è possibile allora consiglio centralina ss kat 200 celle e MM poi è molto soggettiva la cosa non è un ragionamento di legalita o meno. cmq per i prezzi credimi che sono moto diversi da quelli che dici tu e se mi contatti n pm o/e t serve qualcosa di originale abarth(tipo centralina ss filtro tappetini ecc ecc) posso dartene una dimostrazione

  8. #8
    L'avatar di Peccio22

    Con noi dal 27/05/2010
    Residenza: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 116

    Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io avevo pensato ad uno scarico skat...secondo voi è una buona opzione o è meglio kat ???

  9. #9

    Con noi dal 07/06/2010
    Residenza: padova
    Provincia: Padova
    Età : 34
    Messaggi: 215

    Italy
     GIANLUCA500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io per ora monto un SS libero, a breve penso di prendere un kat 200... e non tornerei indietro... scarico buonissimo e soprattutto di sound...

  10. #10
    L'avatar di Peccio22

    Con noi dal 27/05/2010
    Residenza: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 116

    Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non metto in dubbio la qualità di SS, però il Ragazzon costa leggermente di meno e mi hanno detto che la qualità e molto simile, la differenza per un uso in strada e qualche track-day neanche si sente. Dopo dipende anche dal sound che è soggettivo, io ho sentito tutti e 2, e mi piacciono entrambi...comunque io andrò di scarico skat, e poi vedo come mi trovo, se non va bene monterò questo benedetto kat, perchè se uno deve prendere uno scarico kat della SS partono oltre 2000 eurini...e non sono pochi...!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. scarico completo supersprint
    Da 500_volte_SaNdRo nel forum 1.4 16v
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/02/2015, 13:07:45
  2. montato scarico completo Supersprint su 500 abarth
    Da alexa72 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 13/04/2011, 11:49:30
  3. Scarico...quale scegliere ??
    Da Peccio22 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 16/12/2010, 21:50:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi