+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Scarico Milltek, Supersprint o InoxCar ??

  1. #1
    L'avatar di Peccio22

    Con noi dal 27/05/2010
    Residenza: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 116

    Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Scarico Milltek, Supersprint o InoxCar ??

    Salve a tutti, voglio acquistare uno scarico completo skat da una di queste marche...che mi consigliate ??

  2. #2
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io dico milltek! sulla 500 non l'ho mai visto ma ci sono un po di utenti sul forum che lo montano, ne ho visto uno per una golf gti ed era fatto veramente bene! se no supersprint ke forse costa un pochino meno ed è molto valido anche quello... xo a me non mi piacciono i finalini....

  3. #3
    L'avatar di Peccio22

    Con noi dal 27/05/2010
    Residenza: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 116

    Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    i finalini li prendo anche di un altra marca...perchè anche a me non piaciono molto...ma se supersprint viene sui 1300€...milltek quanto costa ???

  4. #4
    L'avatar di vercingetorig

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 33
    Messaggi: 169

    Italy
     vercingetorig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Peccio io il milltek non l'ho mai visto ne sentito (se non da qualche video ma rende come nella realtà) però è sicuramente un buonissimo scarico anche visto quel che costa!
    Il supersprint invece l'ho visto montare di persona dai tecnici supersprint nella loro sede di mantova e ti posso dire che è proprio un ottimo prodotto poi nella configurazione cat 200 celle e finale omologato ha un bel suono cupo che nell'abitacolo si fa sentire di più dell'originale ma non diventa invadente! A proposito ti SCONSIGLIO vivamente di scatalizzare perchè ti assicuro che non hai incrementi prestazionali che giustifichino questo intervento anzi hai degli svantaggi non trascurabili (e questo te lo possono confermare anche i preparatori che sicuramente ne sanno più di me!) Il miglior compromesso rimane il cat 200 celle che ti dà un pò più di brio agli alti senza svuotare troppo l'erogazione ai bassi (cosa che invece accade con lo skat!), e poi volendo col 200 celle non hai l'obbligo di rimappare (anche se consigliato!) cosa che invece per lo skat è d'obbligo! Per chiudere pensa solo che con lo skat inquini come un suino e più si va avanti e più ci converrebbe strizzare un occhio anche al nostro pianeta!! Spero di esserti stato d'aiuto!

  5. #5
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vercingetorig Visualizza il messaggio
    Peccio io il milltek non l'ho mai visto ne sentito (se non da qualche video ma rende come nella realtà) però è sicuramente un buonissimo scarico anche visto quel che costa!
    Il supersprint invece l'ho visto montare di persona dai tecnici supersprint nella loro sede di mantova e ti posso dire che è proprio un ottimo prodotto poi nella configurazione cat 200 celle e finale omologato ha un bel suono cupo che nell'abitacolo si fa sentire di più dell'originale ma non diventa invadente! A proposito ti SCONSIGLIO vivamente di scatalizzare perchè ti assicuro che non hai incrementi prestazionali che giustifichino questo intervento anzi hai degli svantaggi non trascurabili (e questo te lo possono confermare anche i preparatori che sicuramente ne sanno più di me!) Il miglior compromesso rimane il cat 200 celle che ti dà un pò più di brio agli alti senza svuotare troppo l'erogazione ai bassi (cosa che invece accade con lo skat!), e poi volendo col 200 celle non hai l'obbligo di rimappare (anche se consigliato!) cosa che invece per lo skat è d'obbligo! Per chiudere pensa solo che con lo skat inquini come un suino e più si va avanti e più ci converrebbe strizzare un occhio anche al nostro pianeta!! Spero di esserti stato d'aiuto!
    Milltek e non sbagli...ma skat non lo fanno, prezzo? 1680 euro completo, spese di spedizione e montaggio esclusi...sullo skat vercingetorig purtroppo ti sbagli sul nullo incremento di prestazioni, con una buona mappa a livello prestazionale stai come un 200 celle se non meglio, poi se vogliamo vedere per l'inquinamento allora alzo le mani.
    Cmq Peccio una buona alternativa come ti dicevo ieri è anche la Gtech, prezzo molto abbordabile e materiali di alta qualità...purtroppo non conosco nessuno che l'abbia montato ma girando sul tubo sembra ottimo.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  6. #6
    L'avatar di Peccio22

    Con noi dal 27/05/2010
    Residenza: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 116

    Italy
     Peccio22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se vado di kat sono constretto a prendere quello di scara...e io volevo fare uno scarico completo della SS...mi verrebbe una spesa troppo grande...secondo voi se prendo solo il kat 200 di scara e me lo faccio fare per il connettore e il centrale della SS me lo fa ???

  7. #7
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peccio22 Visualizza il messaggio
    Se vado di kat sono constretto a prendere quello di scara...e io volevo fare uno scarico completo della SS...mi verrebbe una spesa troppo grande...secondo voi se prendo solo il kat 200 di scara e me lo faccio fare per il connettore e il centrale della SS me lo fa ???
    Certo che ci va, costretto non è nessuno però alla fine i prezzi dei kat su per giù sono quelli apparte SS che è spropositato
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  8. #8
    L'avatar di Dbracing

    Con noi dal 06/04/2010
    Residenza: Fabro
    Provincia: Terni
    Età : 36
    Messaggi: 276

    Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peccio22 Visualizza il messaggio
    Se vado di kat sono constretto a prendere quello di scara...e io volevo fare uno scarico completo della SS...mi verrebbe una spesa troppo grande...secondo voi se prendo solo il kat 200 di scara e me lo faccio fare per il connettore e il centrale della SS me lo fa ???
    Se vuoi Peccio io ho lo Scara in titanio con minisilenziatore su centrale, sarei intenzionato a venderlo...prezzo 400 euro completo e con centrale libero di ricambio!ovviamente tutto in titanio!
    Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73

  9. #9
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 35
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi mi sapete dire se il centrale libero Supersprint è da 55mm come l'originale o da 60mm? Vorrei cambiare scarico, vendendo il mio Record Monza e montando terminale SS omologato + centrale libero SS (se da 60) + 200 celle di Scara..
    Ex Abarthista

  10. #10
    L'avatar di momoZ

    Con noi dal 09/02/2010
    Provincia: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 20

    Italy
     momoZ non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iljoe Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete dire se il centrale libero Supersprint è da 55mm come l'originale o da 60mm? Vorrei cambiare scarico, vendendo il mio Record Monza e montando terminale SS omologato + centrale libero SS (se da 60) + 200 celle di Scara..
    il centrale SS è maggiorato rispetto all'originale

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Scarico Record di Monza o Inoxcar
    Da CristianoRonaldo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 01/07/2010, 16:53:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi