+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: montato garrett 1446 SENZA sensori

  1. #1
    michael_90

    Predefinito montato garrett 1446 SENZA sensori

    salve, volevo dire a tutti gli interessati perche ho visto che c era chi diceva con sensori, senza sensori...
    Ultima modifica di michael_90; 08/02/2011 a 11:31:44

  2. #2
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si ma adesso devi anche dirci come va la macchina perché montare si può montare benissimo e di sicuro non succede niente il problema e che attraverso i sensori esseesse si riesce a gestire meglio la ecu e si possono gestire più parametri lavorando con pressioni costante oltre agli 1.2 bar( non lo dico solo io che non sono nessuno) prova a sentire serialtuning o sander che sui t-jet non sono proprio degli sprovveduti e vedrai che serialtuning ha messo a punto una nuova release del software e attraverso i sensori esseesse riesce a gestire dei parametri diversi e il motore ha un erogazione molto più lineare!

  3. #3
    L'avatar di leo_ssl

    Con noi dal 22/07/2010
    Residenza: Roma
    Messaggi: 920

    Italy
     leo_ssl non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    I sensori servono su quella turbina fidati!
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  4. #4
    L'avatar di Marna90

    Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 186

    Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    I collettori ss invece li hai messi???
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

  5. #5
    michael_90

    Predefinito

    bancata oggi 190 cv... pressione 1.2 costante pikko 1.45 sensori di serie
    collettori di serie biesse racing ne ha fatti tnt senza problemi... comunque credo che rimappero, non rende come deve

  6. #6

    Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 432

    Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    se non usi i sensori in alto non ti andrà mai come dovrebbe, prima di rimappare assicurati di averli tanto sono una spesa minima

  7. #7
    michael_90

    Predefinito

    ma li ho gia.. montati e tolti... vanno male, e me la detto anke il rimappatore biesse racing... infatti mi ha fatto mettere quelli di serie. ne hanno fatte tnt e tutte senza sensori perche non vanno bene

  8. #8

    Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 432

    Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    mi pare strano.. dovrebbero dare un vantaggio per la maggior risoluzione di lettura.. la pierburg dell'esseesse ovviamente pure l'hai messa? devi riuscire a tirare fino a 6500-7000 giri senza cali

  9. #9
    michael_90

    Predefinito

    la pierburg ce l ho...la makkina spinge bene .. pero si sente che e da rimappare... non rende come deve alla fine

  10. #10
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    occhio ai collettori di serie! rischi che dopo qualche migliaio di km si crepino, spedi subito sti 300 euro per non rimanere a piedi!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Montaggio garrett 1446
    Da Cole Trickle nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 389
    Ultimo messaggio: 03/07/2022, 13:08:57
  2. preparazione con garrett 1446
    Da michael_90 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/01/2011, 08:26:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi