salve, volevo dire a tutti gli interessati perche ho visto che c era chi diceva con sensori, senza sensori...
salve, volevo dire a tutti gli interessati perche ho visto che c era chi diceva con sensori, senza sensori...
Ultima modifica di michael_90; 08/02/2011 a 11:31:44
Si ma adesso devi anche dirci come va la macchina perché montare si può montare benissimo e di sicuro non succede niente il problema e che attraverso i sensori esseesse si riesce a gestire meglio la ecu e si possono gestire più parametri lavorando con pressioni costante oltre agli 1.2 bar( non lo dico solo io che non sono nessuno) prova a sentire serialtuning o sander che sui t-jet non sono proprio degli sprovveduti e vedrai che serialtuning ha messo a punto una nuova release del software e attraverso i sensori esseesse riesce a gestire dei parametri diversi e il motore ha un erogazione molto più lineare!
I sensori servono su quella turbina fidati!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
I collettori ss invece li hai messi???
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
bancata oggi 190 cv... pressione 1.2 costante pikko 1.45 sensori di serie
collettori di serie biesse racing ne ha fatti tnt senza problemi... comunque credo che rimappero, non rende come deve
se non usi i sensori in alto non ti andrà mai come dovrebbe, prima di rimappare assicurati di averli tanto sono una spesa minima
ma li ho gia.. montati e tolti... vanno male, e me la detto anke il rimappatore biesse racing... infatti mi ha fatto mettere quelli di serie. ne hanno fatte tnt e tutte senza sensori perche non vanno bene
mi pare strano.. dovrebbero dare un vantaggio per la maggior risoluzione di lettura.. la pierburg dell'esseesse ovviamente pure l'hai messa? devi riuscire a tirare fino a 6500-7000 giri senza cali
la pierburg ce l ho...la makkina spinge bene .. pero si sente che e da rimappare... non rende come deve alla fine
occhio ai collettori di serie! rischi che dopo qualche migliaio di km si crepino, spedi subito sti 300 euro per non rimanere a piedi!