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Discussione: Molle ribassate

  1. #1
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

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     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
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    Ciao ragazzi vorrei abbassare la macchina dietro però non vorrei che si creassero problemi per quanto riguarda il livellamento degli xeno... cosa ne pensate? Grazie

  2. #2
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    Gli xeno sono autoadattativi quindi di problemi non ne hai...per qnt riguarda abbassare la macchina se vuoi mettere solo le molle ho metti quelle del kit SS o se vuoi qlc di più estremo vai di H&R...
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  3. #3
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    meglio l'ss o le k&r???

  4. #4
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     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
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    hanno il livellamento automatico nel momento in cui aumenta il peso sugli assi, ma non so cosa accadrebbe se montassi le molle...

    ma l'abarth ss ha le molle solo dietro o anche davanti? se le cambio solo dietro va bene lo stesso? davanti è bassa abbastanza

  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    hanno il livellamento automatico nel momento in cui aumenta il peso sugli assi, ma non so cosa accadrebbe se montassi le molle...

    ma l'abarth ss ha le molle solo dietro o anche davanti? se le cambio solo dietro va bene lo stesso? davanti è bassa abbastanza
    No la SS ha le molle sia dietro che davanti..se le cambi cambiale tutte e 4 non esiste cambiarne solo 2...cmq fidati che si regolano cmq di conseguenza..
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  6. #6
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    meglio l'ss o le k&r???
    Decisamente meglio le H&R...avrei messo quelle se non avessi avuto prob di pendenza del garage...
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  7. #7
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    ma quanto costano le ss e le h&r? tanto per avere un' idea...

  8. #8
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    ma quanto costano le ss e le h&r? tanto per avere un' idea...
    Le SS le trovi qui sul forum dai 120 ai 150€ le H&R invece sei sui 200€...
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  9. #9
    L'avatar di broke

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    h&r quindi rimangono + basse e rigide rispetto alle ss???

  10. #10
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    h&r quindi rimangono + basse e rigide rispetto alle ss???
    Si esatto...molto ma molto di più...con le H&R se basso come un assetto a ghiera...e la rigidità e molto superiore alle SS....
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