+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Like Tree1Mi piace

Discussione: Aiuto:sviluppo collettore di scarico Supersprint

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catrox Visualizza il messaggio
    Io penso che di certo non ne prendi 10 di cavalli, per toglierti ogni dubbio ti consiglio di chiamare direttamente supersprint e chiedere di Roberto, vedrai che non te ne pentirai di portargli l'auto, sono stato ieri in supersprint ed oltre ad aver conosciuto Roberto e i Titolari, ho potuto constatare la professionalità con cui lavorano. Ieri stavano lavorando su 2 porsche con targa estera, dunque se non lavorassero come si deve di certo non avrebbero clienti disposti a farsi migliaia di chilometri per venire in italia a farsi installare lo scarico direttamente in fabbrica.

e ma per me che sono a Torino è scomodo portargliela.. preferisco comprarlo dal mio negoziante appena lo mettono in commercio...
    si si sono professionisti in Supersprint e con Roberto mi sto già sentendo per mail aspettando le info richieste... cmq hai ragione 10 cv non li prendi ma penso che un 7 cv buoni buoni li prende tra collettori,kat HJS,centrale e terminale tutto inox....e magari migliora più che altro coppia ed erogazione più che cv totali... se non rendeva non li producevano perchè non era conveniente in quanto nessuno li comprerebbe... sei d'accordo?

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    Conosco Gardus (roberto) da una vita andate sul sicuro, persona professionale e seria, nessuna bufala ragazzi, è un'azienda seria la supersprint

e se posso dire la mia, il 1.2 8v è un aspirato che soffre perché ha poca potenza ... un collettore di scarico è la soluzione ideale per spremere questo motore e farlo + brioso cosa che alle auto turbo non fa una grande differenza invece

se avete l'occasione fatelo

ps: Ciao gardus ^^ ci si becca online su gt5

Quoto in pieno

Little White

Predefinito

Spero solo non faccia troppo rumore con il completo... ok che il centrale è già diretto dalla casa e il terminale è più silenzioso di Ragazzon o CSC il che è buona cosa in modo da permetterti di fare un impianto completo senza eccedere nel rumore

Little White

Predefinito

Ecco i pezzi nel dettaglio che mi fanno parecchio gola :P

Uploaded with ImageShack.us

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3