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Discussione: spostare la batteria...

  1. #1
    500AC

    Predefinito spostare la batteria...

    che ne pensate di spostare la batteria? il vano motore respira un pò meglio con quel buco e lo spostamento dei kg dall' anteriore al posteriore non sarebbe male , no?

  2. #2
    L'avatar di leo_ssl

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     leo_ssl non è in linea
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    Non saprei, ma la vedo molto come soluzione ''inutile'', per il semplice fatto che anche spostando la batteria il vano motore di certo non respira meglio.
    A questo punto è meglio puntare su un aspirazione diversa.
    Se poi mi parli per il fatto di peso, conviene mettere una batteria a gel.
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  3. #3
    L'avatar di Jonny2slow4u

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     Jonny2slow4u non è in linea
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    senza troppi sbattimenti monta una di queste...

    http://www.lipobattery.it/

  4. #4
    500AC

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    intendevo che con il buco forse è meno compressa la situazione sotti il vano ma le batterie al gel nessuno le ha montate? pro e contro?

  5. #5
    L'avatar di leo_ssl

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     leo_ssl non è in linea
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    intendevo che con il buco forse è meno compressa la situazione sotti il vano ma le batterie al gel nessuno le ha montate? pro e contro?
    Pro è il minor peso e sono migliori...contro? costano di più
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  6. #6
    500AC

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    tanto di più?

  7. #7
    L'avatar di leo_ssl

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    tanto di più?
    No non tanto...i prezzi ora non li so precisamente, mi ero informato per montarla.
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  8. #8
    500AC

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    e alla fine perchè non l'hai montata?

  9. #9
    L'avatar di leo_ssl

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    e alla fine perchè non l'hai montata?
    Perchè alla fine serve solo per alleggerimento della vettura e per ora non ho bisogno ''dell'ultra leggera''
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  10. #10
    L'avatar di Shagrath

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     Shagrath non è in linea

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    che ne pensate di spostare la batteria? il vano motore respira un pò meglio con quel buco e lo spostamento dei kg dall' anteriore al posteriore non sarebbe male , no?
    puoi spostare la batteria per bilanciare meglio l'auto e spostare un pò di peso al posteriore (non so la vostra % di distribuzione dei pesi)

    se vuoi una batteria slim puoi usare una batteria da moto tipo la spark 600 o una batteria al gel...

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