che ne pensate di spostare la batteria? il vano motore respira un pò meglio con quel buco e lo spostamento dei kg dall' anteriore al posteriore non sarebbe male , no?
che ne pensate di spostare la batteria? il vano motore respira un pò meglio con quel buco e lo spostamento dei kg dall' anteriore al posteriore non sarebbe male , no?
Non saprei, ma la vedo molto come soluzione ''inutile'', per il semplice fatto che anche spostando la batteria il vano motore di certo non respira meglio.
A questo punto è meglio puntare su un aspirazione diversa.
Se poi mi parli per il fatto di peso, conviene mettere una batteria a gel.
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
senza troppi sbattimenti monta una di queste...
http://www.lipobattery.it/
intendevo che con il buco forse è meno compressa la situazione sotti il vano ma le batterie al gel nessuno le ha montate? pro e contro?
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tanto di più?
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e alla fine perchè non l'hai montata?
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