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Discussione: Diametro scarico maggiorato!

  1. #1
    L'avatar di Ale_88

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     Ale_88 non è in linea
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    Predefinito Diametro scarico maggiorato!

    Ragazzi uno scarico con linea maggiorata quindi ad esempio 63mm, che vantaggi/svantaggi puo dare sulla nostra 500? Chiedo questo perche sono indeciso se comprare il solo terminale e tenere il centrale originale, oppure comprare terminale + centrale maggiorato! (Monto gia il dowpipe 200 celle)....Se qualcuno mi da qualche chiarimento mi farebbe un grosso favore!!!

  2. #2
    L'avatar di Stancer

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     Stancer non è in linea
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    Attualmente ho un finale diretto con centrale maggiorato (63mm) ma silenziato..per cui non credo sia il tuo caso..settimana prossima monto al posto del centrale silenziato uno diretto, sempre da 63..in teoria dovrebbe svuotarsi un po' sotto l'auto, ragion per cui anche mappo..
    Ultima modifica di Stancer; 04/06/2011 a 13:41:42
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  3. #3
    L'avatar di leo_ssl

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     leo_ssl non è in linea
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    Vantaggi? Sound più corposo e miglioramente di qualcosina in alto...in basso non perdi nulla.
    Io ho un 63,5 Milltek con centrale modificato ed è tutto libero, garantisco che non ho perso nulla, anzi in alto è migliorata
    Non sono per i diametri originali io...se si cambia la linea di scarico per me è giusto cambiare anche diametro (parlando di completo ovviamente)
    By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno

  4. #4
    L'avatar di Ale_88

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     Ale_88 non è in linea
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    Ok grazie del consiglio....A questo punto opto per inoxcar centrale piu terminale maggiorati....Un ultima domanda: il diametro originale dello scarico quanto e 55?

  5. #5
    L'avatar di paperottolo

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     paperottolo non è in linea
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    Secondo me...ai bassi perdi e non poco..e dovrai rimappare... Una stock e' diversa da una SS.....consideralo prima di fare la tua scelta.
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

  6. #6
    L'avatar di leo_ssl

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     leo_ssl non è in linea
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    Quando ho montato il Milltek ho aggiornato la mappa...dopo di che ho tolto i silenziatori e non ho aggiornato la mappa, garantisco che non ho perso nulla...provato con un mio amico prima di togliere il kat sempre con 500A con stessa mappa mia e lui solo con finale diretto, a i bassi andavamo uguali, in alto allungavo un pelo e si vedeva.
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  7. #7
    L'avatar di Stancer

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    @Ale_88: monteresti un finale diretto?
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  8. #8
    L'avatar di Ale_88

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    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    @Ale_88: monteresti un finale diretto?
    Ciaooo....monterei un finale omologato...il dubbio era se cambiare centrale e terminale mettendoli maggiorati oppure mantenere il centrale di serie e mettere un terminale di diametro originale!!

  9. #9
    L'avatar di Ale_88

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     Ale_88 non è in linea
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    RAgazzi nessuno mi aiutaaaaa?Aspetto qualche consiglio graziee!

  10. #10

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     scara73 non è in linea

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    Se hai in previsione upgrade futuri allora prendi tutto maggiorato altrimenti se vorrai solo fare mappa e filtro ti conviene tenere tutta la tua linea originale e cambiare il finale e basta e magari il downpipe con uno che monta un 200celle.

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