+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Frenata 500c abarth MTA

  1. #1

    Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Parma
    Età : 47
    Messaggi: 115

    Italy
     luca77pr non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Frenata 500c abarth MTA

    Siete soddisfatti della frenata della 500ac?
    Io non tanto. Sarà che mi manca la frizione e quindi non riesco a percepire bene la frenata libera, ma vorrei qualche cosa di piu' sensibile.
    Con il kit ss cambia molto?
    grazie

  2. #2

    Con noi dal 20/02/2011
    Residenza: borgomanero
    Provincia: Novara
    Età : 34
    Messaggi: 283

    Italy
     il.torra non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ciao si guarda la mia fidanzata ha la cabrio ss ed un amico ha la cabrio normale e fidati che cambia già un po... poi certo se metti pinze brembo o altro li la faccenda cambia di molto

  3. #3
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca77pr Visualizza il messaggio
    Siete soddisfatti della frenata della 500ac?
    Io non tanto. Sarà che mi manca la frizione e quindi non riesco a percepire bene la frenata libera, ma vorrei qualche cosa di piu' sensibile.
    Con il kit ss cambia molto?
    grazie
    con il kit ss la frenata rimane identica..ti danno solo dei dischi forati e delle pastiglie un po' migliori....se vuoi davvero cambiarla ho metti delle pastiglie serie con dei bei dischi e dei tubi in treccia per completare l'opera e allora qualcosa cambia rispetto alla stock oppure pensi direttamente ad un impianto maggiorato
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  4. #4
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    con il kit ss la frenata rimane identica..ti danno solo dei dischi forati e delle pastiglie un po' migliori....se vuoi davvero cambiarla ho metti delle pastiglie serie con dei bei dischi e dei tubi in treccia per completare l'opera e allora qualcosa cambia rispetto alla stock oppure pensi direttamente ad un impianto maggiorato
    Non si puo' affermare che rimane identica

  5. #5
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Se vuoi una frenata migliore pinze e dischi maggiorati e vai sul sicuro i soli dischi con solo le past anteriori del kit ss non fanno nulla.....quando ha fatto 2 o 3 frenate serie addio!!!!specialmente se hai il ttc acceso!!!!

  6. #6
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    Non si puo' affermare che rimane identica
    Bhe no, però sicuramente i dischi forati non ti fanno frenare di più e le pastiglie che ti mettono, quando te le mettono (un mio amico ha fatto il kit SS, dopo un po' di mesi ha fatto cambiare le pastiglie perchè ha fatto anche i tubi in treccia e a messo le DS e ha scoperto che non gli avevano messo le pastiglie che andrebbero messe con il kit SS), rispetto a quello che si può comprare in giro DS, EBC ecc. ecc. non sono minimamente paragonabili come resa.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #7
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciccio s Visualizza il messaggio
    Se vuoi una frenata migliore pinze e dischi maggiorati e vai sul sicuro i soli dischi con solo le past anteriori del kit ss non fanno nulla.....quando ha fatto 2 o 3 frenate serie addio!!!!specialmente se hai il ttc acceso!!!!
    Qui però devo dire la mia: in pista, con TTC acceso, e frenate poco prolungate e a velocità non elevatissima 90-120km/h ma violente, si riesce ad avere una costanza di rendimento dell'impianto abbastanza buona..chiaro che c'è un limite, però per la guida sportiva non esasperata e l'uso quotidiano è più che sufficiente..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #8
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Bhe no, però sicuramente i dischi forati non ti fanno frenare di più e le pastiglie che ti mettono, quando te le mettono (un mio amico ha fatto il kit SS, dopo un po' di mesi ha fatto cambiare le pastiglie perchè ha fatto anche i tubi in treccia e a messo le DS e ha scoperto che non gli avevano messo le pastiglie che andrebbero messe con il kit SS), rispetto a quello che si può comprare in giro DS, EBC ecc. ecc. non sono minimamente paragonabili come resa.
    Non e' certo un impianto porsche, pero' i fori raffreddano e quindi migliorano,a me hanno montato pastiglie brembo sempre meglio delle stock ecco perche' mi sono permesso di riprenderti.Se ti ho convinto potremmo convenire che il kit ss migliora la frenata per uso quotidiano,poco per uso pista

  9. #9
    L'avatar di littocinquino

    Con noi dal 26/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 516

    Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sicuramente le pinze con i dischi cambiano musica !!!! pero c'è da dire che se si fa un giro in pista l'anno bastano dischi forati e pastiche semi sportive! dai poi il kit pasticche e dischi oltre la spesa (notevole) ti comporta l'uso dei distanziali con i cerchi da 17 standard
    per me sono questiono di fisse....(li monto anche io hihihihi)
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

  10. #10

    Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Parma
    Età : 47
    Messaggi: 115

    Italy
     luca77pr non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    con il kit ss la frenata rimane identica..ti danno solo dei dischi forati e delle pastiglie un po' migliori....se vuoi davvero cambiarla ho metti delle pastiglie serie con dei bei dischi e dei tubi in treccia per completare l'opera e allora qualcosa cambia rispetto alla stock oppure pensi direttamente ad un impianto maggiorato
    Se avessero reso disponibileil kit brembo per la cabrio li metterei ma per il momento é disponibile solo per la chiusa...
    E non sembra che sara* disponibile a breve (visto che nemmeno la 500c Italia li ha).
    Quindi il meglio che posso fare per migliorare la frenata rimanendo nell'omologato è il kit ss con koni...
    Però mi chiedevo se chi ha la C è soddisfatto della frenata, io non tanto.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. abarth 500C kit SS si o no ....!? help!!!
    Da ferves nel forum Discussioni generali
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 29/04/2011, 10:38:31
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/06/2010, 21:00:05
  3. foto abarth 500C e 500C bicolore VERA :D
    Da *SaRy* nel forum Discussioni generali
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 14/06/2010, 09:06:26
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/06/2010, 13:02:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi