Siete soddisfatti della frenata della 500ac?
Io non tanto. Sarà che mi manca la frizione e quindi non riesco a percepire bene la frenata libera, ma vorrei qualche cosa di piu' sensibile.
Con il kit ss cambia molto?
grazie
Siete soddisfatti della frenata della 500ac?
Io non tanto. Sarà che mi manca la frizione e quindi non riesco a percepire bene la frenata libera, ma vorrei qualche cosa di piu' sensibile.
Con il kit ss cambia molto?
grazie
ciao si guarda la mia fidanzata ha la cabrio ss ed un amico ha la cabrio normale e fidati che cambia già un po... poi certo se metti pinze brembo o altro li la faccenda cambia di molto
con il kit ss la frenata rimane identica..ti danno solo dei dischi forati e delle pastiglie un po' migliori....se vuoi davvero cambiarla ho metti delle pastiglie serie con dei bei dischi e dei tubi in treccia per completare l'opera e allora qualcosa cambia rispetto alla stock oppure pensi direttamente ad un impianto maggiorato
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Se vuoi una frenata migliore pinze e dischi maggiorati e vai sul sicuro i soli dischi con solo le past anteriori del kit ss non fanno nulla.....quando ha fatto 2 o 3 frenate serie addio!!!!specialmente se hai il ttc acceso!!!!
Bhe no, però sicuramente i dischi forati non ti fanno frenare di più e le pastiglie che ti mettono, quando te le mettono (un mio amico ha fatto il kit SS, dopo un po' di mesi ha fatto cambiare le pastiglie perchè ha fatto anche i tubi in treccia e a messo le DS e ha scoperto che non gli avevano messo le pastiglie che andrebbero messe con il kit SS), rispetto a quello che si può comprare in giro DS, EBC ecc. ecc. non sono minimamente paragonabili come resa.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Qui però devo dire la mia: in pista, con TTC acceso, e frenate poco prolungate e a velocità non elevatissima 90-120km/h ma violente, si riesce ad avere una costanza di rendimento dell'impianto abbastanza buona..chiaro che c'è un limite, però per la guida sportiva non esasperata e l'uso quotidiano è più che sufficiente..
STRAIGHT PIPES SAVE LIVES5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non e' certo un impianto porsche, pero' i fori raffreddano e quindi migliorano,a me hanno montato pastiglie brembo sempre meglio delle stock ecco perche' mi sono permesso di riprenderti.Se ti ho convinto potremmo convenire che il kit ss migliora la frenata per uso quotidiano,poco per uso pista
sicuramente le pinze con i dischi cambiano musica !!!! pero c'è da dire che se si fa un giro in pista l'anno bastano dischi forati e pastiche semi sportive! dai poi il kit pasticche e dischi oltre la spesa (notevole) ti comporta l'uso dei distanziali con i cerchi da 17 standard
per me sono questiono di fisse....(li monto anche io hihihihi)
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
Se avessero reso disponibileil kit brembo per la cabrio li metterei ma per il momento é disponibile solo per la chiusa...
E non sembra che sara* disponibile a breve (visto che nemmeno la 500c Italia li ha).
Quindi il meglio che posso fare per migliorare la frenata rimanendo nell'omologato è il kit ss con koni...
Però mi chiedevo se chi ha la C è soddisfatto della frenata, io non tanto.