+ Rispondi
Pagina 1 di 19
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 186

Discussione: SS500RR - Scarico "Track Day" a 2 uscite

  1. #1
    L'avatar di Magneti Marelli

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 552

    Italy
     Magneti Marelli non è in linea

    Predefinito SS500RR - Scarico "Track Day" a 2 uscite

    In anteprima le prime foto del prototipo dello scarico SS500RR che sarà disponibile a magazzino tra circa 1 mesetto.
    Lo scarico è in acciaio inox, omologato per uso stradale, con finali da 100 con logo MM Elaborazioni stampato. Lo scarico è dotato di DB killer rimovibile.
    Il listino al pubblico è di 701€+Iva

    Nei prossimi giorni seguiranno altre foto

    P.S. la qualità delle foto allegate è povera in quanto ho dovuto ridurle per poterle pubblicare, ed inoltre sono state fatte nei nostri uffici, non disponendo in sede di uno studio fotografico.
    A breve seguirà anche video.

    Quando avrò le date certe di disponibilità, potrete rivolgervi ai nostri rivenditori per la prenotazione del prodotto (è inutile che mi mandiate mail, non vendo direttamente)
    Immagini allegate
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Finalmente, adesso in tanti saranno contenti..
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3

    Con noi dal 16/12/2011
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 30

    Italy
     olemax non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    eccomi accontentato!!!! "Pretendo" di essere il primo acquirente
    Faber est suae quisque fortunae

  4. #4
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bello! Molto bello! Se non avessi già quello che ho ora lo avrei preso di sicuro! Un dettaglio del dB killer ce l'hai? Comunque mi piacciono molto le uscite così cromate..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #5
    L'avatar di Magneti Marelli

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 552

    Italy
     Magneti Marelli non è in linea

    Predefinito

    Vedo se riesco a caricare la foto, ma il db killer è molto semplice: raccordo a Y con un ramo tappato per la versione street legal (ossia il db killer vero e proprio), e con entrambi i rami aperti per la versione Racing (ovviamente il raccordo a Y deve essere sostituito. In una moto è semplice, è tutto a portata di mano, in una macchina bisogna ovviamente metterla sul ponte)
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

  6. #6
    L'avatar di Matabarth

    Con noi dal 08/02/2012
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 75

    Italy
     Matabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    moooooooolto bello!!
    Matabarth 500 Abarth
    Grigio Campovolo / 10 Razze 17" / Clima auto / Kit strisce Bianche/ Pomello Ergal
    Coming soon...

  7. #7
    L'avatar di MOLI@BARTH

    Con noi dal 29/01/2011
    Residenza: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 2,626

    Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Se ti do il mio RM più defferenza me lo dai???


    HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

  8. #8
    L'avatar di eparvier

    Con noi dal 09/05/2009
    Residenza: Milano, Torino
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,707

    Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio
    In anteprima le prime foto del prototipo dello scarico SS500RR che sarà disponibile a magazzino tra circa 1 mesetto.
    Lo scarico è in acciaio inox, omologato per uso stradale, con finali da 100 con logo MM Elaborazioni stampato. Lo scarico è dotato di DB killer rimovibile.
    Il listino al pubblico è di 701€+Iva
    splendido! e già con db killer! ho visto la cura e non solo io. se vi avessero tarpato di meno con le specifiche iniziali avremmo avuto meno farabutti in giro che hanno venduto dei falsi tubi artigianali a prezzi folli.! spero che possa vivacizzarsi il mercato della sostituzione ora! ahimè , vorrei provarlo.....ma io ormai sono ai limiti dell'arresto.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

  9. #9
    L'avatar di Magneti Marelli

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 552

    Italy
     Magneti Marelli non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    splendido! e già con db killer! ho visto la cura e non solo io. se vi avessero tarpato di meno con le specifiche iniziali avremmo avuto meno farabutti in giro che hanno venduto dei falsi tubi artigianali a prezzi folli.! spero che possa vivacizzarsi il mercato della sostituzione ora! ahimè , vorrei provarlo.....ma io ormai sono ai limiti dell'arresto.
    E' una lunga storia....semmai un giorno ci incontreremo ti racconterò alcune cose a quattrocchi.....

    Devo ammettere una cosa: il due uscite è un po' uno sconfessare il discorso di riconoscibilità che ci hanno dato i 4 codini. Ma è anche vero che non devo produrre quello che piace a me ma quello che piace ai clienti (regola fondamentale del commercio).
    L'idea di questo scarico è nata un anno fà, parlando con un mio collega, Ex responsabile elettronico di Abarth (mondiale Rally anni 80, endurance, e con alfa F1, Indycar e DTM - persona incredibile) ma si realizza solo ora in quanto ci sono stati problemi che ora non stò ad elencarvi...e poi leggere i forum è utile. Scopri cose che ti aiutano. Se nessuno avesse scritto che bloccava la valvola appena comprato, probabilmente sarei andato avanti con la valvola (magari diversa, simile a quelle di Akra e Capristo, senza volermi paragonare a loro, sono eccezzionali). Ma quando leggi che poi sorgono problemi con la molla o con l'alberino (in quanto sollecitati in maniera anomala a causa del bloccaggio), la domanda se averla o meno te la fai. E poi, venendo dal mondo moto, mi sono ricordato della frase di Carlo Guzzi.....ora, tra track day a 4 e 2 uscite, il nuovo bombardone 2.0, il kit 695 e l'Evolution, penso di essere in grado di coprire tutti i desideri e le tasche. Se poi me lo chiedete giallo con i finali a forma di ferro di cavallo.....c'è un limite a tutto.
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

  10. #10
    L'avatar di Magneti Marelli

    Con noi dal 26/05/2009
    Residenza: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 552

    Italy
     Magneti Marelli non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MOLI@BARTH Visualizza il messaggio
    Se ti do il mio RM più defferenza me lo dai???
    Grazie per l'offerta, ma l'Ultimo OT4 (il Record Monza in acciaio a vista ndr) l'ho tenuto, è nel mio ufficio. Avendo contribuito alla sua nascita mi ci ero affezionato.....visto che poi è stato ed è tuttora un grande successo di Abarth.
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

+ Rispondi
Pagina 1 di 19
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. scarico sportivo "bombardone" magneti marelli
    Da Dany86 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 22/07/2015, 15:03:47
  2. scarico "spernacchainte" vs scarico "rombante"
    Da The Player nel forum I Tamarri
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 12/05/2015, 18:59:27
  3. "Terminale di scarico inox", vado bene?
    Da Nuvolesta nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04/05/2011, 23:00:41
  4. Info costo scarico "Monza"
    Da lukdamb nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06/12/2009, 11:39:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi